Home Pechino Express Pechino Express, Costantino Della Gherardesca a Blogo: “La novità delle stelle” (video)

Pechino Express, Costantino Della Gherardesca a Blogo: “La novità delle stelle” (video)

E il conduttore annuncia: “A gennaio sarò protagonista di un nuovo programma su Rai 2”.

pubblicato 13 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 06:28

“Sono tutte coppie diverse, curiose e ci sorprenderanno”. Pechino Express, anche nella sesta edizione in partenza mercoledì 13 settembre, punta su persone e non sui personaggi. Perché c’è un budget ridotto rispetto agli altri programmi? “No, è una scelta ben precisa”, risponde il conduttore (e autore) Costantino Della Gherardesca. “Scegliamo persone che magari sono meno note all’interno della televisione, però famosi nel loro ambiente. Lo facciamo per aprire e andare a soddisfare un pubblico che non guarda la televisione. Ci sono persone famose nel mondo di youtuber, della moda, della musica, ma magari non ancora in televisione”.

Quest’anno ci sarà una novità per le otto coppie in gara: le stelle. Come funzionano? “I viaggiatori potranno vincerle nelle prove o nei traguardi di tappa e daranno dei vantaggi nelle puntate successive o nella finale”.

Se volete sapere l’opinione di Costantino su un’eventuale edizione All Stars o sullo spostamento di palinsesto, guardate il video integrale in alto.

Pechino Express