Home Notizie Serie Tv, novità: Jane Seymour in Let’s Get Physical di Pop; Garret Dillahunt in The Gifted

Serie Tv, novità: Jane Seymour in Let’s Get Physical di Pop; Garret Dillahunt in The Gifted

Jill Soloway non sarà showrunner della quinta stagione di Transparent. L’ex Glee Jacob Artist in The Arrangement

pubblicato 12 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 06:28

Let’s Get Physical: Jane Seymour sarà la co-protagonista della comedy di Pop ambientata oggi ma incentrata sul mondo dell’aerobica con molti riferimenti agli anni ’80. Seymour sarà una dei quattro protagonisti accanto a Matt Jones, Chris Diamantopoulos e AnnaLynne McCord. Creata da Connor Pritchard e Dan e Ben Newmark, Let’s Get Phisical racconta le vicende di Joe (Jones) uno scansafatiche che iniziare ad occuparsi della palestra del padre dopo, il colonnello Tom Force aka Il Padrino dell’aerobica, dopo la sua morte improvvisa. Per cercare di mantenere viva la sua eredità Joe dovrà sfidare il suo arci-nemico Barry Cross (Diamantopoulos) un imprenditore di successo nel mondo del fitness. I due si scontreranno nella National Aerobics Championships. McCord sarà Claudia Cross ex ragazza di Joe e ora moglie e partner di Barry. Seymour sarà Janet Force la mamma di Joe, ex miss Texas ossessionata dall’aerobica e dal successo della famiglia. Secondo quanto riporta deadline molte attrici erano interessate al ruolo che ovviamente ha molti rimandi alla figura di Jane Fonda, star dell’aerobica anni ’80.

Falling Water: Brittany Allen entra come ricorrente nel cast della seconda stagione della serie tv di USA Network (in Italia su Amazon Prime). Allen prenderà il posto di Brooke Bloom che non potrà tornare nella serie per precedenti impegni e vestirà i panni di Sabine Brighton, sorella maggiore di Tess (Lizzie Brocheré), legata a Taka (Will Yun Lee). Sabine incontra Taka durante un’indagine nel corso della prima stagione, le due sorelle non hanno mai avuto un rapporto semplice ma sono sempre state unite contro il resto del mondo.

Grown-ish: Luka Sabbat entra come ricorrente nello spinoff di black-ish in onda su Freeform prossimamente, prodotto da Kenya Barris e incentrato sul personaggio di Yara Shahidi che inizia a frequentare la California University. Sabbat, attore, modello e influencer, sarà Luca Hall uno spirito libero, studente della California University.

SMILF: Kimberley Crossman entra come ricorrente nella nuova comedy di Showtime in partenza il prossimo 5 novembre. Crossman sarà Kit-Cat compagna di stanza di Nelson (Samara Weaving), in almeno due episodi, una ragazza ottimista nonostante il passato complicato con un forte fiuto per gli affari. SMILF racconta la storia della ventenne Bridgette (Frankie Shaw), una mamma single che fatica a conciliare l’essere madre con la carriera, il sess0 e le relazioni amorose. Rosie O’Donnell sarà Tutu la mamma di Bridgette.

The Arrangement: Jacob Artist (Glee) entra nella seconda stagione della serie tv di E! prodotta da Universal Cable e creata da Jonathan Abrahams con Josh Henderson e Christine Evangelista. Artist sarà Wes Blaker un giovane affascinante con un tagliente senso dell’umorismo e un lato oscuro.

The Gifted: Garret Dillahunt entra come ricorrente nel nuovo drama della Marvel in partenza il 2 ottobre su Fox (e in Italia su Fox dal 18 ottobre). The Gifted, scritta da Matt Nix e diretta da Bryan Singer, racconta le vicende di una coppia (Stephen Moyer e Amy Acker) che deve gestire la scoperta che i loro due figli sono dei mutanti. La famiglia sarà così costretta a scappare dal governo e ad unirsi ad un gruppo di mutanti che vivono nell’ombra. Dillahunt sarà roderick Campbell un ricercatore che lavora per le Sentinelle governative che danno la caccia ai mutanti. Intimidatorio, professionale e dalla dubbia morale, il dottor Campbell ha però una missione segreta che sarà rivelata nel corso della stagione.

Transparent: Jill Gordon sarà la nuova showrunner della quinta stagione della serie tv di Amazon (in Italia su Sky Atlantic HD e Amazon Prime) che prenderà il posto di Jill Soloway, creatrice della serie, che continuerà ad essere regista e sceneggiatrice. Soloway, creatrice anche di I Love Dick ancora non rinnovato da Amazon, ha lasciato gli impegni quotidiani da showrunner per dedicarsi a nuovi progetti per Amazon con cui ha firmato un accordo triennale. La quarta stagione di Transparent sarà rilasciata il 22 settembre.