Home Per Elisabetta Canalis c’è qualcuno più in alto di Antonio Ricci: “Ringrazio Dio troppo poco. E’ a Lui che devo tutto”

Per Elisabetta Canalis c’è qualcuno più in alto di Antonio Ricci: “Ringrazio Dio troppo poco. E’ a Lui che devo tutto”

Elisabetta Canalis sa chi deve ringraziare: Dio onnipotente. Il che, in qualche modo, al di là delle credenze dogmatiche di ciascuno, è senza dubbio vero: Madre Natura, o chi per essa, è stata infinitamente magnanima nei confronti della prossima “madrina” del mondiali di nuoto e conduttrice di Total Request Live: “Lo ringrazio troppo poco”, ha

9 Luglio 2009 10:24

Canalis Elisabetta Canalis sa chi deve ringraziare: Dio onnipotente. Il che, in qualche modo, al di là delle credenze dogmatiche di ciascuno, è senza dubbio vero: Madre Natura, o chi per essa, è stata infinitamente magnanima nei confronti della prossima “madrina” del mondiali di nuoto e conduttrice di Total Request Live: “Lo ringrazio troppo poco”, ha dichiarato al settimanale Donna Moderna in edicola oggi. La trasmissione di Mtv, di cui la bellezza sarda è protagonista, si fermerà al Roma Village del Foro Italico dal 15 al 25 luglio proprio in occasione della manifestazione sportiva.

“Senza di Lui non c’è successo o non lo mantieni. Per avere tenacia devi avere salute, per impegnarti devi avere serenità, e tante altre cose che non dipendono solo da te. Questo è Dio. E io ne ho bisogno. Dio mi ha disegnata con gli angoli della bocca all’insù. Sembra che io rida sempre”.

Un artista, prima che il Creatore del cielo e della terra, questo Dio, non c’è alcun dubbio. Artista dotato di tatto e sensibilità. Per altro dove Dio crea, Antonio Ricci definisce. E’ proprio al ruolo di “Velina” che Elisabetta Canalis deve tutta la sua notorietà ed ascesa:

“Dire ‘Velina’ è un complimento. Per una ragazza è sempre stato un primo passo nel lavoro dello spettacolo. Poi si può lasciar perdere o studiare per continuare. Sa cosa penso? Che velina è diventata, e non da oggi, un’ingiuria in odio a Striscia. Striscia rompe le scatole a molti, le veline sono il punto fragile, e le attaccano”.

Amen.

MTV Italia