I consigli di TvBlog
Home Novantesimo Minuto con Paola Ferrari e Alberto Rimedio, prima puntata 10 settembre 2017 | Anticipazioni

Novantesimo Minuto con Paola Ferrari e Alberto Rimedio, prima puntata 10 settembre 2017 | Anticipazioni

Confermato Mario Sconcerti nel ruolo di opinionista. Nella prima parte le interviste a caldo, nella seconda le immagini dei gol di giornata

pubblicato 10 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 06:36

Oggi, domenica 10 settembre 2017, torna l’appuntamento con 90° minuto, la storica rubrica di Rai Sport anche quest’anno condotta da Paola Ferrari e Alberto Rimedio, con Mario Sconcerti nel ruolo di opinionista. Il programma va in onda in diretta su Rai2 a partire dalle 17 dallo studio Rai SR5 di Saxa Rubra in Roma.

Nella prima parte del programma spazio alle voci dei protagonisti del campionato a pochi minuti dal termine delle partite. Dalle 18 tutti i gol del turno di campionato, commenti e approfondimenti sui principali temi di giornata, i dati e il commento di Sconcerti.

Su TvBlog, magazine di Blogo, la recensione alla fine della prima puntata.

I telespettatori possono interagire con lo studio attraverso gli account Facebook, Twitter e Instagram #90minutoRai @90MinutoRai.

Gli inviati Rai Sport di oggi sono: Juventus-Chievo (servizio di Cristiano Piccinelli), Sampdoria-Roma (Rinviata -servizio di Dario Di Gennaro), Inter-Spal (sintesi di Paolo Paganini, interviste di Thomas Villa), Atalanta-Sassuolo (sintesi di Federico Calcagno, interviste di Angelo Oliveto), Cagliari-Crotone (sintesi di Gianni Bezzi, interviste di Antonello Orlando), Hellas Verona-Fiorentina (sintesi di Giacomo Capuano, interviste di Andrea Riscassi), Lazio-Milan (sintesi di Gianni Cerqueti, interviste di Stefano Mattei), Udinese-Genoa (sintesi di Franco Lauro, interviste di Sebastiano Franco), Bologna-Napoli (collegamento con Francesco Rocchi).