Analisi Auditel: Napoli prima e dopo fra Ciao Darwin e La grande Gilly Hopkins

L’andamento degli ascolti della serata di ieri

di Hit

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre sulla linea del 25% di share, con la curva di Canale5 con il Tg5 fra il 15 ed il 20% di share. . La curva nera del Tg La7 è attorno al 5%, mentre la linea rossa del Tg2 tocca la soglia del 10% di share. La sfida dell’access time è vinta dalla curva di Techetechetè che scorre fin verso il 22% di share, con la curva di Paperissima sprint sotto.

Prime time con la curva blu di Napoli prima e dopo che parte al comando sulla linea del 15% di share, per poi perdere un paio di punti, superata dalla curva di Canale 5 con Ciao Darwin che tocca e supera la linea del 15% di share. Terza è la curva azzurra di Italia1 con La grande Gilly Hopkins, quindi c’è la curva rossa di Rai2 con Inganno perfetto. La curva della finale di Miss Italia 2017 naviga in prima serata attorno al 5% di share, per poi salire fin verso il 10% con l’avvicinarsi della mezzanotte.

Seconda serata con la curva di Ciao Darwin in solitaria fin verso il 20% di share, seguita dalla curva di La7 con la finale di Miss Italia che tocca il 15% di share all’una di notte.

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →