Home Notizie Beautiful anticipazioni puntate 21-25 gennaio 2013

Beautiful anticipazioni puntate 21-25 gennaio 2013

Cosa vedremo a Beautiful nella settimana dal 21 al 25 gennaio: Steffy se ne va ad Aspen, Hope sull’orlo di una crisi di nervi, Marcus e Dayzee promessi sposi.

pubblicato 21 Gennaio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 22:15

Beautiful anticipazioni settimanali: Parte oggi una nuova settimana in compagnia di Beautiful, dove troviamo ancora al centro delle trame il triangolo formato da Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula). Ed è proprio da loro che oggi si comincia, con la giovane Forrester pronta a lasciare Los Angeles e a cercare un po’ di pace ad Aspen, luogo in cui ha sposato il giovane Spencer ed è stata felice.

Steffy comunica quindi la sua intenzione di ritirarsi là all’ancora marito Liam che, strano ma vero, cerca di dissuaderla e convincerla invece a restare a Los Angeles e quindi a portata di mano. Ma niente da fare, la ragazza ha deciso e Liam non può fare altro che accettarlo.

Hope invece sta entrando in un tunnel che alla lunga la porterà nei guai. Si è infatti resa conto che gli ansiolitici che le ha procurato la dottoressa Barton funzionano, perché le consentono di trascorrere la notte in compagnia del suo amore senza troppi sensi di colpa e con più scioltezza. Lo fa sapere anche a Brooke (Katherine Kelly Lang), che si tranquillizza così sulla condizione psicologica della figlia.

Stephanie (Susan Flannery) e Eric (John McCook) comunicano a Ridge (Ronn Moss) e consorte di essersi risposati per l’ennesima volta, in gran fretta e da soli, prendendo al balzo l’occasione dell’anniversario. Brooke a quel punto si offre di organizzare una grande festa per loro, da trascorrere in compagnia della famiglia al gran completo.

Intanto la relazione tra Liam e Hope è ancora motivo di discussioni in famiglia, non solo Forrester ma anche Spencer. Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom) non perdono infatti occasione di impicciarsi con il ragazzo, e poi Katie ne parla anche con la sorella maggiore, sentendosi in colpa per aver forse premuto troppo la mano con Hope per convincerla al grande passo della convivenza. La donna viene quindi a sapere da Brooke che le cose, la prima notte insieme, non sono andate proprio benissimo, e che per questo sua figlia, senza dirlo a Liam, ha deciso di rivolgersi a una psicoterapeuta che sta cercando di farle superare le sue fisime.

Per Marcus (Texas Battle) e Dayzee (Kristolyn Lloyd) è invece il momento di essere felici. Il ragazzo ha organizzato al bar gestito dalla giovane una grande festa con parenti e amici per chiederla in moglie e lei accetta entusiasta. Per loro è l’inizio di una vita insieme.

Ma la festa è anche una nuova occasione di forte tensione per Hope. La ragazza infatti viene aggredita da una donna che la vede baciare Liam in pubblico, accusandola di essere un’ipocrita, visto che il ragazzo è ancora un uomo sposato. Brooke e Ridge sono preoccupati per quanto accaduto e ne parlano con Hope e lo stilista vorrebbe che la ragazza tornasse a vivere con loro per evitare ulteriori scandali. Lei però non ne vuole sapere.

Se Liam e Hope vorrebbero tenere la loro relazione nascosta ai media fino a quando il divorzio da Steffy non sarà definitivo, Bill consiglia invece di raccontare tutto attraverso le pubblicazioni Spencer per dare la loro versione dei fatti, visto che ormai le foto del bacio circolano già su internet.

La notizia di quanto accaduto arriva anche ad Aspen da Steffy, che ne rimane profondamente turbata. Bill però la invita ad essere fiduciosa, perché quella situazione potrebbe portare Hope sull’orlo di una crisi di nervi e andare quindi a suo vantaggio!

Foto © Getty Images – Tutti i diritti riservati