Home Notizie Alice e Berlusconi

Alice e Berlusconi

Il programma della signora La Rosa non s’ha da fare, a quanto sembra. Silvio Berlusconi, dopo aver affrontato un contraddittorio con Bertinotti a Porta a Porta – dopo la memorabile partecipazione in solitaria – avrebbe rifiutato di partecipare alla puntata di Alice di domani confrontandosi con D’Alema. Del resto, quando il proprio avversario cita Papa

11 Gennaio 2006 23:01

Il programma della signora La Rosa non s’ha da fare, a quanto sembra. Silvio Berlusconi, dopo aver affrontato un contraddittorio con Bertinotti a Porta a Porta – dopo la memorabile partecipazione in solitaria – avrebbe rifiutato di partecipare alla puntata di Alice di domani confrontandosi con D’Alema.
Del resto, quando il proprio avversario cita Papa Giovanni Paolo II e una sua famosissima massima per esorcizzare i demoni del comunismo (la ricordiamo tutti – il comunismo, un male storico, il nazismo il male assoluto), forse le ossa si rompono e si riflette un po’, no?
Sta di fatto che il premier ha detto no al confronto. Di conseguenza, la puntata di questa sera di Alice non andrà in onda.
Che Paese delle meraviglie.