Il Paradiso delle signore 2, Giulia Vecchio a Blogo: “Fiction corale, l’armonia è arrivata al pubblico” (VIDEO)

Ecco cosa succede nella seconda stagione della fiction nella vita di Anna Imbriani, il personaggio interpretato dalla giovane attrice vista anche in Tutto può succedere

Da lunedì 11 e martedì 12 settembre andrà in onda su Rai1 la seconda stagione di Il paradiso delle signore. Blogo ha intervistato Giulia Vecchio, che nella fiction coprodotta da Rai Fiction e Aurora Tv torna a interpretare Anna Imbriani. Il cast artistico è formato da Giuseppe Zeno (video intervista), Giusy Buscemi (video intervista), Alessandro Tersigni (video intervista), Christiane Filangieri (video intervista) e Andrea Osvart (video intervista).

In apertura di post il video integrale dell’intervista.

Il Paradiso delle signore 2 | Giulia Vecchio è Anna Imbriani

Quando nel corso della prima stagione era una Venere puntava solo a trovare un marito che la mantenesse. Ora che è incinta di un uomo sposato, sola e senza un lavoro, Anna deve dimostrare a tutti e a sé stessa di poter essere una ragazza madre indipendente e coraggiosa, pronta a scontrarsi quotidianamente con i pregiudizi della gente. Viene riassunta da Mori in qualità di dattilografa ma anche se non è particolarmente portata per il lavoro d’ufficio è comunque decisa a dare il meglio di sé per poter garantire un futuro migliore a suo figlio.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Il paradiso delle signore

IL PARADISO DELLE SIGNORE 2 Scritto da Debora Alessi, Fabrizio Cestaro,Viola Rispoli Con Giuseppe Zeno, Giusy Buscemi, Alessandro Tersigni, Christiane Filangeri, Andrea Osvart Regia di Monica Vullo, Riccardo Mosca Una coproduzione Rai Fiction - Aurora Tv Serie da 10 serate Dramedy Dopo il grande successo della prima stagione, Il Paradiso delle Signore torna su Rai 1 con nuove puntate.

Tutto su Il paradiso delle signore →