Serie Tv, novità: Nick Blood torna in Agents of SHIELD; Bonnie Bedelia in Designated Survivor

Nuovo volto per Raperonzolo in Once Upon a Time. Tina Majorino in Scorpion. Sherilyn Fenn in SWAT

Agents of S.H.I.E.L.D.: Nick Blood tornerà a vestire i panni di Lance Huter nella quinta stagione della serie tv di ABC, in onda una volta conclusa Inhumans (in Italia su Fox), come confermato dalla foto che vedete in apertura pubblicata da ew.com. Blood è arrivato nel cast della serie nella seconda stagione nei panni del mercenario Lance Hunter ex marito di Bobbi Morse (Adrianne Palicki). Dopo essersi riavvicinati, i due lasciarono la serie tv nel corso della terza stagione quando ABC stava preparando uno spinoff a loro dedicato intitolato Most Wanted, progetto che alla fine non venne realizzato. Al momento non ci sono dettagli sul come Hunter tornerà sulla serie, mentre è un poco probabile un ritorno anche solo come guest star, per Bobbi, considerando l’impegno di Palicki con The Orville della Fox.

C’era una volta – Once Upon a Time: un altro personaggio è pronto a cambiare volto nella settima stagione della serie tv di ABC. Meegan Warner sarà guest star di un episodio nei panni di Raperonzolo, personaggio già visto nel corso della terza stagione quando venne interpretato da Alexandra Metz. Raperonzolo (Warner) la troveremo intrappolata in una torre da uno stregone, pronta a tutto per liberarsi e punire il suo carceriere. Come anticipato anche altri due personaggi hanno cambiato volto: Dania Ramirez sarà una nuova Cenerentola, al posto di Jessy Schram, mentre Rose Reynolds sarà Alice, interpretata da Sophie Lowe ma solo nello spinoff Once Upon a Time in Wonderland.

Curb Your Enthusiasm: Lauren Graham sarà in un arco di più episodi della nona stagione revival della serie tv di HBO con Larry David in partenza negli USA il 1 ottobre dopo sei anni dalla fine dell’ottava stagione. Graham sarà un’addetta dell’ufficio censura della NBC che avrà una relazione con David che spesso, durante la lavorazione di Seinfeild si è scontrato con la censura di NBC. Larry nella nona stagione non starà più con la moglie Cheryl (Cheryl Hines), che tornerà nella serie insieme a Jeff Garlin, Susie Essman e JB Smoove e a tutta una serie di guest star tra cui Bryan Cranston, Jimmy Kimmel, Elizabeth Banks.

Designated Survivor: Bonnie Bedelia entra come ricorrente nella seconda stagione della serie tv di ABC con Kiefer Sutherland nei panni di un funzionario di basso livello del governo che a seguito di un devastante attentato si ritrova Presidente degli Stati Uniti. Bedelia sarà Eva Booker suocera del Presidente (Sutherland), vedova da più di vent’anni, madre di Alex (Natascha McElhone), sostenitrice del genero. Eva ha lavorato una vita come segretaria nel dipartimento della Difesa, nell’ufficio dei contratti, mentre il marito era un venditore Designated Survivor riparte su ABC il 27 settembre (e in Italia dal giorno successivo su Netflix).

Dynasty: KJ Smith entra come ricorrente nel cast della serie tv di The CW (in Italia su Netflix) reboot della storica soap opera. Smith sarà Kori Rucks ma al momento non ci sono ulteriori dettagli sul suo personaggio.

Scorpion: Tina Majorino entra come ricorrente nella quarta stagione della serie tv di CBS (in Italia su Rai 4) nei panni di Florence una chimica che si trasferisce vicino ai ragazzi di Scorpion. Inizialmente Florence non avrà un buon rapporto con i ragazzi, ma una volta integratasi con il gruppo finirà per causare diversi problemi. Scorpion riparte negli USA il 25 settembre.

S.W.A.T.: Sherilyn Fenn dopo l’esperienza in Twin Peaks, arriva come ricorrente nel nuovo drama di CBS in partenza il 2 novembre negli USA, versione televisiva del film omonimo. Fenn sarà la mamma di Jim Street (Alex Russell). Mentre la squadra sta lavorando ad un caso di traffico di uomini, Street dovrà allontanarsi per aiutare la madre Karen che si trova in carcere dove si trova da più di 20 anni per l’omicidio del marito che la picchiava. Apparentemente sembra una madre amorevole ma la sua richiesta metterà in pericolo la vita, la carriera e l’amicizia con Hondo (Shermar Moore) in pericolo.

Ultime notizie su C'era una volta

Tutto su C'era una volta →