Mina e Raffaella le stelle del sabato sera su Rai1 a Techetechetè

Puntata speciale questa sera per il premiato access time estivo di Rai1

E’ stato senza ombra di dubbio uno dei punti fermi dell’estate televisiva con il suo 20 e passa di share. Ci riferiamo all’access time di Rai1 Techetechetè, che questa sera ha un appuntamento davvero speciale per i suoi affezionati telespettatori. L’appuntamento di questa sera è con una puntata dedicata a due primedonne dello spettacolo italiano: Mina, definita da Louis Armstrong “La più grande cantante bianca del mondo”, e Raffaella Carrà, il più famoso caschetto biondo della tv.

In “Mina e Raffaella: Le stelle del sabato sera”, avremo modo di rivedere le sigle, i balletti, le canzoni, i duetti e gli sketch realizzati dalle due vedette nei più importanti varietà televisivi del piccolo schermo. Varietà che rappresentano ancora oggi, nell’immaginario collettivo degli italiani, forse il meglio della televisione prodotta dalla Rai, specie quando alla guida di tali spettacoli figurava un maestro come Antonello Falqui.

Rivedremo, quindi, parte della carriera della “tigre di Cremona” e parte della carriera della show-girl bolognese, ma ritroveremo anche le due artiste esibirsi in coppia, nello splendido “Milleluci”, registrato al “Teatro Delle Vittorie” e andato in onda nella primavera del 1974.

Ultime notizie su Techetechetè

Tutto su Techetechetè →