Home Notizie Beautiful, puntate dall’11 al 16 settembre 2017: anticipazioni

Beautiful, puntate dall’11 al 16 settembre 2017: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia di Beautiful: ecco cosa vedremo nella soap di Canale 5 da lunedì a venerdì

pubblicato 11 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 06:39

Beautiful | Anticipazioni

Liam chiede a Steffy di sposarlo, e lei accetta. Ridge ringrazia Quinn perché ha convinto Eric a nominarlo come co-amministratore delegato. Ridge e Quinn stanno brindando al nuovo incarico quando entra Katie e li sorprende mentre si abbracciano. Liam e Steffy stanno ricordando i loro precedenti matrimoni. Katie ribadisce a Quinn di non avere fiducia in lei e mette in guardia anche Ridge.

Ridge e Steffy sono i nuovi co-amministratori, nominati da Eric. Zende dice a Nicole che la ama e che è pronto a combattere per riaverla. Thomas al bar conosce una certa Sally, che quando lui va via dice al barman di chiamarsi Sally Spectra. La vecchia Sally sta incitando l’omonima nipote a far rinascere la Spectra Fashion.

Rick, Thomas e Brooke sono stupiti dal fatto che Quinn abbia acconsentito a fare Ridge co-amministratore delegato della Forrester. Quinn poi vede Ridge e Brooke baciarsi e rimane molto turbata. Quando Ridge sta lavorando da solo, gli promette che non racconterà mai a nessuno quello che è successo tra loro, ma in quel momento entra Brooke.