Home Notizie Love Dilemma, casting al via per la docufiction di Real Time

Love Dilemma, casting al via per la docufiction di Real Time

Ennesima nuova produzione per la Stand by me di Simona Ercolani: selezioni aperte a maggiorenni under 21

pubblicato 8 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 06:39

Dopo l’invasione del genere su Italia1 negli anni 2000 (Mpt – Mi piaci tu, Cupido e Da dove dgt per citarne alcuni) un nuovo scripted sugli amori adolescenziali sta arrivando su Real Time. Stand by me, la casa di produzione di Simona Ercolani sempre più attiva dopo il successo de I ragazzi del Bambino Gesù, ha aperto le selezioni di Love Dilemma, la nuova docufiction annunciata da Discovery per Real Time.

Si tratta di un nuovo format autoprodotto a base di storie scritte dagli stessi adolescenti e da loro interpretati. I casting sono, infatti, aperti a giovani attori dai 18 ai 21 anni, ma che interpretino un’età scenica di 16-18 anni. La condizione è che siano simpatici, spigliati e intraprendenti e abbiano voglia di cimentarsi in un’esperienza che li veda coinvolti in un vero e proprio set.

Chi fosse interessato può inoltrare la propria candidatura a casting@standbyme.tv indicando nella mail nome e cognome, recapito telefonico, una fotografia in figura intera e una in primo piano.

Nell’oggetto della mail occorre sia scritto Love, seguito dalla città in cui si vive. Le selezioni si svolgeranno a Roma.