Serie Tv, novità: Alan Ritchson e Minka Kelly saranno Hawk e Dove in Titans

Novità per i revival di Roseanne e Will & Grace. Nuovi ingressi in The Resident, Star, You're the Worst

alan-ritchson.jpg

Titans: Minka Kelly e Alan Ritchson, reduce dalla chiusura di Blood Drive, saranno Hawk e Dove (Falco e Colomba come spesso si trova nelle traduzioni italiane) coppia di vigilanti, nella serie tv prodotta da Greg Berlanti e Warner Bros, che inaugurerà nel 2018 il nuovo servizio di streaming della DC. Scritta da Akiva Goldsman, con Berlanti e Geoff Johns della DC Entertainment, Titans racconta le vicende di un gruppo di giovani e futuri supereroi reclutati da diversi angoli dell'universo DC. Dick Grayson (Brenton Thwaites) sarà il leader di questo gruppo di eroi che comprende anche Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft) e altri ancora. Ritchson sarà Hawk, aka Hank Hall, aggressivo, brutale, violento, mentre Dove (Kelly) aka Dawn Granger, è strategia e più moderata. Entrambi saranno ricorrenti con un'opzione nel contratto per diventare regular in vista di un'eventuale seconda stagione. Addirittura pare che dalle parti di Berlanti-DC-Warner starebbero già valutando l'ipotesi di farli diventare i protagonisti di uno spinoff.

Me, Myself and I: Tim Reid e Alkoya Brunson entrano come ricorrenti nella prima stagione della comedy di CBS prodotta con Warner Bros Tv in partenza il prossimo 25 settembre. Scritta da Dan Kopelman Me, Myself and I racconta la vita di un uomo in tre momenti cruciali della sua vita, a 14 anni nel 1991 (interpretato da Jack Dylan Grazer), oggi a 40 anni (Bobby Moynihan), a 65 anni nel 2042 (John Larroquette). Reid e Brunson saranno la versione giovane e anziana di Darryl (Jaleel White nel presente). L'azione Darryl (Reid), saggio e risoluto, è rimasto amico e confidente di Alex; da giovane (Brunson) era sicuro di se e molto pratico, amico e collaboratore di Alex.

Once Upon A Time: Mekia Cox prima ancora del debutto della nuova stagione, è stata promossa regular nella serie tv di ABC in partenza il 6 ottobre (in Italia su Netflix). Cox è la principessa Tiana, personaggio legato a La Principessa e il Ranocchio, inizialmente previsto solo come ricorrente.

Roseanne - Pappa e Ciccia: il revival della serie tv di ABC ha ingaggiato il suo primo volto nuovo rispetto ai veterani Roseanne Barr, John Goodman, Luaire Metcalf e altri, si tratta di Ames McNamara che interpreterà Mark il figlio di otto anni di Darlene (Sara Gilbert) e David (Johnny Galecki). Mark è un ragazzino sensibile e brillante che ogni tanto ama indossare vesti da femmina. Il nome è un omaggio al personaggio del fratello di David interpretato da Glenn Quinn scomparso nel 2002. La produzione deve invece ancora trovare Harris figlia quattordicenne di Darelene e David nata nel 19° episodio della nona stagione, oltre a finalizzare la trattativa per il ritorno di Johnny Galecky star di The Big Bang Theory. Gli otto episodi del ritorno di Roseanne sono attesi su ABC ad inizio 2018.

Star: Keke Palmer entra come ricorrente nella seconda stagione del drama musicale della Fox creato da Lee Daniels e Tom Donaghy e in partenza dal 27 settembre. Palmer sarà Gigi una cantante che dopo aver lasciato la sua etichetta potrebbe finire nella casa discografica Midtown di Ayanna e le altre ragazze protagoniste. Nonostante le apparenze Gigi è un'ottima cantante e artista.

The Resident: Violett Beane entra come ricorrente nella prima stagione del medical drama della Fox atteso nel 2018 prodotto da Antoine Fuqua e scritto da  Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Sethi. The Resident vede al centro il dottor Conrad Hawkins (Matt Czuchry) che prenderà sotto la sua ala il giovane dottor Devon Pravesh (Manish Dayal), idealista e pieno di sogni, spiegandogli come funziona la medicina moderna. Beane sarà Lily una paziente malata di cancro che sarà curata dai due dottori, una ragazza lontana da casa e abbandonata dal fidanzato che susciterà le attenzioni dello staff dell'ospedale. Il trattamento cui la sottoporrà l'oncologa Lane Hunter (Melina Kanakaredes) sarà proprio al centro dell'arco thriller della stagione.

You're the Worst: Robin Riker entra nel cast della quarta stagione della serie tv di FXX partita da poco negli USA ma ancora inedita in Italia. Riker sarà Fay Cottumaccio mamma di Lindsay (Kether Donohue) e Becca (Janet Varney) in due episodi della quarta stagione. Fay è una famosa attrice anni '80 che arriva a Los Angeles per provare ad ottenere il ruolo in una sitcom. Mentre Lindsay e Becca si sfideranno per ottenere le attenzioni della madre, inizieranno a portare alla luce alcuni elementi della loro infanzia che hanno portato ai problemi che hanno attualmente.


Will & Grace

: confermato il ritorno di Bobby Cannavale nei panni di Vince D'Angelo nella prossima nona stagione in partenza il 28 settembre su NBC. Considerando però che la NBC ha annunciato che il vecchio finale di serie in cui Will e Vince erano felicemente sposati sarà ignorato, non è chiaro quale sarà il ruolo di Vince e se i due saranno o meno insieme.

  • shares
  • Mail