Home Notizie Il Segreto, puntate dall’11 al 16 settembre 2017: anticipazioni

Il Segreto, puntate dall’11 al 16 settembre 2017: anticipazioni

Il Segreto torna con un nuovo episodio che apre la settimana: cosa vedremo nel pomeriggio di Canale 5?

pubblicato 11 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 06:42

Il Segreto | Anticipazioni settimanali

La Guardia Civile dà a Lucas il compito di analizzare il contenuto della fiala trovata nella cassetta degli attrezzi di Alfonso. In paese si sparge la voce che Alfonso è l’assassino di Sol, ma nessuno ci crede. Emilia affronta Severiano, vero responsabile dell’omicidio. Allora per salvare Alfonso, Emilia dice di essere stata lei a uccidere Sol, e alcuni, tra cui Lucas e Severo, credono alla sua colpevolezza.

Gracia ha un malore improvviso e Dolores spera in una possibile gravidanza. Francisca offre il suo aiuto a Raimundo per far evadere Emilia dal carcere. Camila, molto debilitata fisicamente, ha uno svenimento: Lucas la visita ma le dice che è solo indebolita dallo stress. Lucas parla ad Alfonso e gli dice che ritiene sia lui che Emilia innocenti.

Lucas e Severo vanno in prigione da Emilia, e cercano di farla parlare: hanno capito che lei conosce il nome del vero assassino. Fe nel frattempo corre da Alfonso e gli rivela alcune cose che le aveva detto Emilia. Alfonso e Raimundo arrivano alla conclusione che Emilia sta proteggendo sua figlia Maria da un misterioso ricattatore.

Ismael comincia a corteggiare insistentemente Beatriz, scatenando la rabbia di Matias. Non c’è nulla da fare con Emilia, lei continua a dichiararsi colpevole. Camila confessa a Hernando di essere incinta e lui organizza una cena per annunciare la notizia a tutta la famiglia. Onesimo si prende una cotta per Elodia, venditrice di torrone, e per convincerla a non lasciare Puente Viejo compra tantissimi dolciumi dalla sua bancarella.