Home Notizie Funerale di Michael Jackson oggi: apriamo con l’omaggio dei Simpson

Funerale di Michael Jackson oggi: apriamo con l’omaggio dei Simpson

A proposito di memorial dedicati alla scomparsa di Michael Jackson da parte delle tv americane, Fox non si è fatta sfuggire l’occasione di mandare in onda l’episodio dei Simpson appartanente alla terza serie, Stark Raving Dad, in cui c’è il cameo di Jacko come doppiatore. In alto un piccolo[…]

6 Luglio 2009 22:01

A proposito di memorial dedicati alla scomparsa di Michael Jackson da parte delle tv americane, Fox non si è fatta sfuggire l’occasione di mandare in onda l’episodio dei Simpson appartanente alla terza serie, Stark Raving Dad, in cui c’è il cameo di Jacko come doppiatore. In alto un piccolo spezzone di 15 secondi preso da Youtube, che però ha oscurato per violazione di copyright tutti gli altri video, più lunghi, che riprendevano l’episodio intero (provate a vederlo qui o qui se riuscite). Il che rende la misura, forse in piccola parte, dello sciacallaggio e della speculazione che si sta consumando in queste ore via etere e via internet a ridosso della morte di Michael Jackson, uno dei più grandi artisti della musica pop.

L’episodio dei Simpson vede Homer portare a casa Leon, preso direttamente da una clinica per la salute mentale, e tutta la famiglia se ne innamora. Il momento più commovente è verso la fine, quando Leon e Bart interpretano una canzone per festeggiare il compleanno di Lisa.

News Catcher dice che Jackson, grande fan dello show, fu anche l’autore della canzone vista nell’episodio Do The Bartman (nel seguito del post).

Intanto Blogo, seguirà in live-bloggin l’evolversi della cerimonia allo Staples Center, dalle 19 su Gossipblog, con aggiornamenti in tempo reale anche per Soundsblog e Tvblog.


[Via | TvSquad]