Home Tv Talk Tv Talk cerca analisti per l’edizione 2017/18: come candidarsi

Tv Talk cerca analisti per l’edizione 2017/18: come candidarsi

Tv Talk torna il 14 ottobre e cerca nuovi analisti. Ecco come fare per candidarsi al ruolo.

pubblicato 6 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 06:44

Tv Talk, lo show magazine del sabato pomeriggio di Raitre che “smonta” la settimana televisiva italiana e internazionale, analizzandone i principali eventi mediatici, sta per tornare: da sabato 14 ottobre, dallo studio TV2 del Centro di Produzione Rai di Milano, rivedremo all’opera Massimo Bernardini, Sebastiano Pucciarelli, Cinzia Bancone, in compagnia degli ospiti del mondo della televisione e della cultura, e degli immancabili analisti.

A tal proposito: Tv Talk cerca nuovi analisti. Per candidarsi al ruolo quest’anno bisogna avere meno di 30 anni, inviare una mail allegando CV e foto all’indirizzo castingtvtalk@gmail.com e aspettare la convocazione per i casting che si terranno a Milano il 20 e il 21 settembre 2017.

I profili ideali? Giovani che seguano la tv con costanza, che abbiano voglia di dire la loro su eventi, personaggi e programmi della nostra tv; giovani competenti che amino o detestino la tv e che abbiano voglia di confrontarsi faccia a faccia con i protagonisti del piccolo schermo. Attenzione: anche chi ha già partecipato ai casting precedenti potrà presentarsi.

Dunque: cosa aspettate?

Tv Talk