Home Notizie Blake Lively vorrebbe Brad Pitt come papà o fidanzato. In Gossip Girl

Blake Lively vorrebbe Brad Pitt come papà o fidanzato. In Gossip Girl

Quante tra di voi ragazze vorrebbero avere a che fare con Brad Pitt? Molte presumo, ma quante di voi lo vorrebbero come padre? Tra tutte le mani che si abbassano, una rimane alzata, quella di Blake Lively che, parlando del suo personaggio in “Gossip Girl”, ha rivelato un suo desiderio.-Attenzione spoiler- Keith Van Der Woodsen

7 Luglio 2009 07:00

Gossip Girl Brad Pitt Quante tra di voi ragazze vorrebbero avere a che fare con Brad Pitt? Molte presumo, ma quante di voi lo vorrebbero come padre? Tra tutte le mani che si abbassano, una rimane alzata, quella di Blake Lively che, parlando del suo personaggio in “Gossip Girl”, ha rivelato un suo desiderio.

-Attenzione spoiler-
Keith Van Der Woodsen (nel romanzo da cui è tratta la serie si chiama William), questo il nome del padre di Serena ed Eric, non compare mai durante le stagioni andate in onda fino ad ora. Di lui, solo qualche accenno, e qualche immagine datata 1980 durante l’episodio backdoor pilot di “Valley Girls”.

In quell’occasione, il giovane e futuro padre di Serena era interpretato da Matt Barr, visto in “One Tree Hill” e “Harper’s Island”. Con l’arrivo della terza stagione, però, il signor Van Der Woodsen potrebbe farsi vedere com’è ai giorni nostri. E chi dovrebbe interpretarlo, secondo Blake Lively? Ovvio: Brad Pitt.

La giovane attrice non ha però le idee molto chiare. Se Pitt non andasse bene come papà, per lei non ci sarebbero problemi e “potrebbe entrare nel cast come mio fidanzato”, ha dichiarato. Un po’ più realistico, ma neanche tanto, è stato Connor Paolo, l’interprete di Eric, che alla stessa domanda ha dato ben due possibilità di scelta:

“Direi che Christopher Walken potrebbe essere un grande papà. Penso che l’intesa tra lui e Lily potrebbe essere fantastica. Oppure Jack Nicholson. Troppo anziano, secondo voi? “Penso che, con Lily, potrebbe fare il padre”.

Pitt, Walker e Nicholson: dei nomi un po’ troppo pretenziosi o c’è qualcosa sotto? In fondo, per un cameo il tempo da spendere non sarebbe troppo e la presenza in una serie popolare tra i più giovani è sicuramente un gran pubblicità. Il cast di “Gossip Girl” sogna di lavorare con i grandi ma, forse, avrebbe fatto meglio ad esprimere certi desideri a bassa voce.

[Via E!Online]
[Foto E!Online]