Home Serie Tv Cherry Season – La stagione del cuore, puntate dall’11 al 15 settembre 2017

Cherry Season – La stagione del cuore, puntate dall’11 al 15 settembre 2017

Ultima settimana in compagnia di Cherry Season: ecco cosa vedremo su Canale 5 da lunedì a venerdì

pubblicato 11 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 06:51

Cherry Season – La stagione del cuore | Anticipazioni

Burcu è gelosa di Selale che ci sta provando con Emre. Oyku decide di cedere la Atlantis a Naz, perché vuole tornare a una vita semplice. Vorrebbe aprire una boutique nel suo quartiere, ma servono dei soldi, così per vincerli decide di partecipare a un tornero di bowling insieme a Seyma. Le ragazze però non ce la possono fare senza l’intervento di Mete e Ayaz.

Ayaz e gli amici nel frattempo architettano uno scherzo macabro per far spaventare le ragazze. Seyma arriva a casa di Mete e inizia una sottile guerra con Naz per rubarle le attenzioni di Mete.
Le ragazze si vendicano e dicono ai ragazzi di occuparsi di Batikan, fingendo che abbia la febbre alta. Oyku fa un test di gravidanza, ma prima di scoprire il risultato vuole capire quale sarà il suo futuro con Ayaz.

Oyku e Ayaz si accusano a vicenda di non essere in grado di fare i genitori. Naz e Seyma litigano per Mete, scoppia una lite furibonda e solo Olcay riuscirà a calmare gli animi di tutti.
A quel punto Sibel e Ilker fanno la pace, Emre chiede a Burcu di sposarlo, Seyma capisce di avere un’ultima possibilità con Mete e lo blocca mentre sta partendo con Naz.

Oyku è incinta, ma riceve una sorpresa inaspettata. Finisce così questa stagione di Cherry Season!