Terra!, l’asciuttezza di Toni Capuozzo e le emozioni del ricordo dell’11 settembre

Torna in onda su Rete 4 lo storico approfondimento di Toni Capuozzo

Per il 17esimo anno di Terra! Toni Capuozzo sceglie la via delle emozioni. Le terribili immagini dell’attentato dell’11 settembre 2001, la commozione dei parenti delle vittime e le testimonianze di giornalisti ed esperti danno vita ad una puntata dove l’intensità emotiva prevale sulle analisi socio-politiche del fenomeno del fondamentalismo.

Capuozzo conserva asciuttezza e chiarezza di espressione, rendendo più facile la vita agli spettatori penalizzati dall’orario di messa in onda della puntata (è iniziata ben oltre mezzanotte e mezza).

Terra resta un unicum nell’informazione Mediaset, sempre più orientata all’infotainment, come la prima puntata stagionale di Quinta colonna dimostra.

Terra! | Puntata 11 settembre 2017

[live_placement]

Stasera, lunedì 11 settembre 2017, torna in onda Terra!, lo storico approfondimento di Toni Capuozzo. L’appuntamento è in seconda serata (al termine di Quinta colonna) su Retequattro. Al centro della prima puntata, che Blogo seguirà in liveblogging, il ricordo dei tragici attentati dell’11 settembre 2001 negli Stati Uniti e la riflessione su cosa sia cambiato da allora.

Terra! | Secondo Screen

Terra! è visibile in diretta streaming sul portale di Mediaset. Non esistono account social ufficiali della trasmissione. L’hashtag è #Terra.