Home Notizie Una vita, puntate dal 4 all’8 settembre 2017: anticipazioni

Una vita, puntate dal 4 all’8 settembre 2017: anticipazioni

Una vita | Puntata 4 settembre 2017 | Anticipazioni settimanali

pubblicato 3 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 06:52

Una Vita | Anticipazioni

Trini vuole continuare a incastrare l’usuraio Heredia, nonostante Victor tenti di sconsigliarla. Pablo nonostante il sostegno di Leonore è depresso, e la fisioterapia non ha i risultati sperati. Il piano di Mauro di incastrare Cayetana rischia di fallire, ma poi ottiene il mandato di perquisizione in casa della donna. Teresa ha dubbi su Cayetana.

Humildad confessa a Teresa di essere coinvolta nel piano di Mauro per incastrare Cayetana. Teresa allora corre ad Acacias perché vuole avvisare l’amica, appena uscita di prigione. Guadalupe parla con Pablo e gli chiede di farsi forza, e lui accetta per amore di Leonor. Mauro si infuria con Humildad perché la perquisizione a casa di Cayetana non è andata come sperava. Humildad gli assicura che aveva messo il fermacarte proprio dove aveva detto Mauro; in realtà ha poi rivelato tutto a Teresa.

Victor dice a Trini che ha due giorni di tempo per incastrare Heredia o confesserà tutto ai Palacio. Teresa decide di tagliare i ponti con Mauro, mentre Cayetana, incurante del pericolo, decide di preparare un tè e dalla canna fumaria comincia a uscire molto fumo. Teresa cerca di far riconciliare, invano, Cayetana e Humildad: nella casa poi si verifica un’esplosione e Cayetana tentando di salvare Teresa viene colpita da una trave, perdendo i sensi.

Mauro giunge subito a casa di Cayetana: dopo essersi accertato sulle condizioni di salute di Teresa va a cercare Humildad. Humildad esce incolume anche se Mauro è stupito di non trovarla sulla sedia a rotelle. Cayetana sopravvive, ma il medico le comunica che rimarrà sfregiata a vita per le ustioni. Celia si commuove leggendo una lettera di Tano dall’Inghilterra.