Home Notizie Spagna-Italia, qualificazioni Mondiali 2018: diretta su Rai1

Spagna-Italia, qualificazioni Mondiali 2018: diretta su Rai1

Spagna-Italia LIVE SU BLOGO

pubblicato 2 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 06:53

Stasera, sabato 2 settembre 2017, Rai1 e RaiHD trasmetteranno in diretta Spagna-Italia, partita valevole per le qualificazioni ai Mondiali del 2018 che si disputeranno in Russia. Calcio di inizio alle ore 20.45 allo stadio Berbabeu di Madrid.

La telecronaca sarà affidata a Alberto Rimedio con Alberto Zaccheroni seconda voce. A bordocampo l’inviato Alessandro Antinelli, che si occuperà anche delle interviste a caldo.

La prestigiosa e importante partita sarà visibile anche in live streaming su RaiPlay. Su CalcioBlog, magazine di Blogo, il liveblogging con aggiornamenti testuali e immagini in tempo reale.

Gli azzurri di Gian Piero Ventura devono vincere per ipotecare l’accesso ai Mondiali da primi classificati del girone (i migliori otto secondi classificati giocheranno gli spareggi). Al momento Italia e Spagna hanno gli stessi punti, ma la differenza gol permette agli iberici di accontentarsi, nel caso, anche di un pareggio.

Dalle 20 su Rai Sport + HD (canale 57 e 58 del digitale terrestre) e dalle 20.30 su Rai1 Andrea Fusco condurrà con Marco Civoli il presentation studio. Al termine del match, post gara su Rai Sport + HD.