Home Bono alla prima di Che tempo che fa su Rai1 (Anteprima Blogo)

Bono alla prima di Che tempo che fa su Rai1 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sul debutto del celebre format sulla prima rete della televisione di Stato

di Hit
pubblicato 1 Settembre 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:44

Mentre cresce l’attesa del debutto sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo di Che tempo che fa, si aprono i primi spiragli rispetto agli ospiti di questo “nuovo debutto” per il popolare varietà diretto e condotto da Fabio Fazio.

TvBlog è riuscito ad intercettare una indiscrezione, che ci pare essere di più che una indiscrezione, rispetto alla prima di Che tempo che fa versione Rai1. Pare infatti quasi certo che ad accomodarsi sulla poltrona davanti alla nuova scrivania di Fabio Fazio ci sarà Bono, ovvero Paul David Hewson da Dublino.

Sarà infatti lui il prestigioso ospite del debutto di Che tempo che fa sulla prima rete, sempre con la direzione e conduzione di Fabio Fazio. Bono, leader degli U2 ha già frequentato in passato gli studi milanesi della Rai Tv, sempre ospite di Fazio, conosce quindi molto bene l’ambiente e forse è proprio per questo che ha scelto di ritornarci.

Forse era proprio destino che l’ospite della prima di Che tempo che fa su Rai1 dovesse essere proprio il leader degli U2, band che ha fra i loro maggiori successi proprio una canzone che si intitola “One” esattamente come il numero della rete che da domenica 24 settembre e per tutta questa stagione ospiterà questa “ripartenza” del famoso format partito su Rai3 nell’ormai lontano settembre del 2003.

Rai 1