Home Notizie Il Segreto, puntate dal 3 al 9 settembre 2017: anticipazioni

Il Segreto, puntate dal 3 al 9 settembre 2017: anticipazioni

Il Segreto torna con un nuovo episodio che apre la settimana: cosa vedremo nel pomeriggio di Canale 5?

pubblicato 3 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 06:57

Il Segreto | Anticipazioni settimanali

Sol muore avvelenata e Severo fa sprangare tutto a Miel Amarga convinto che l’assassino di sua sorella sia ancora là. Severo incontra Francisca che a sua volta incolpa Hernando. Dopo aver interrogato tutti i presenti senza trovare un colpevole, Severo insiste nel tenerli segregati a Miel Amarga.

La morte inaspettata di Sol sconvolge tutto il paese. Francisca, contenta per la scomparsa della sorella di Severo, continua ad architettare piani per liberarsi di Raimundo. Lucas e Severo cercano di farsi forza fra loro, ma quest’ultimo viene anche informato del fatto che Carmelo ha prelevato un’ingente somma di denaro senza dire niente.

Severiano nel frattempo continua a tormentare Emilia: se lei non gli consegnerà del denaro, lui svelerà a tutti che Maria e la figlia sono ancora vive. Rogelia rivela a Hernando e Camila che la ferita di Beatriz non sta guarendo come dovrebbe, la donna infatti soffre in silenzio. Secondo Ismael, la colpa è di Matias che non sa medicarla bene. Carmelo non sembra soffrire per la morte di Sol.

Quando Ismael cura la ferita di Beatriz, lei sta molto meglio e Matias è geloso, anche se qualcosa in Ismael non lo convince. Emilia confida a Fe che un uomo la sta ricattando, ma non rivela il nome. La fiala di cianuro con cui è stata uccisa Sol viene ritrovata nella cassetta degli attrezzi di Alfonso…