Home Grey's Anatomy Black Mirror 4, trailer e cast dei nuovi episodi

Black Mirror 4, trailer e cast dei nuovi episodi

Il trailer del #TGIT la serata ABC con Grey’s Anatomy, Scandal e How To Get Away With Murder con la canzone di Taylor Swift

pubblicato 25 Agosto 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 07:02

Netflix svela i nuovi episodi di Black Mirror attesi per il 2018, durante il Festival Internazionale della Televisione di Edimburgo. Tramite il trailer che trovate in apertura sono stati rivelati titolo e cast dei sei episodi della quarta stagione di Black Mirror tutti scritti da Charlie Brooker.

Arkangel sarà diretto da Jodie Foster e vede nel cast Rosemarie Dewitt, Brenna Harding e Owen Teague. Un secondo episodio della nuova antologia di Black Mirror si intitolerà USS Callister (scritto da Brooker e William Bridges), diretto da Toby Haynes vede nel cast Jesse Plemons, Cristin Milioti e Jimmi Simpson. Crocodile avrà nel cast Andrea Riseborough, Andrew Gower e Kiran Sonia Sawar. Tim Van Patten sarà il regista di Hang the DJ con Georgina Campbell e Joe Cole. Metalhead sarà diretto da David Slade con Maxine Peake e Jake Davies. Infine Black Museum sarà diretto da Colm McCarthy con Babs Olusanmokun, Douglas Hodge e Letitia Wright.

#TGIT il trailer con Taylor Swift – Grey’s Anatomy, Scandal, How To Get Away With Murder

La canzone appena uscita di Taylor Swift Look what you made me do, accompagna il nuovo promo del #TGIT della ABC la serata che a partire dal 28 settembre riunirà Grey’s Anatomy, Scandal e How To Get Away With Murder. E sarà l’ultima volta che le tre serie tv targate Shonda Rhimes si ritroveranno insieme considerando che per Scandal, in partenza una settimana più tardi visto il doppio episodio di Grey’s Anatomy, sarà l’ultima stagione (le tre serie tv andranno in onda in Italia sui canali Fox).

Quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy che ripartirà con un doppio episodio e un tono complessivo che si preannuncia più leggero con in vista un ritorno alle origini considerando anche il ritorno di Krista Vernoff che ha scritto e prodotto le prime otto stagioni della serie. Tono più leggero non vuol dire però meno “dramma”, piuttosto il recupero di quelle atmosfere tipiche delle primissime stagioni della serie in cui i momenti più drammatici erano alternati da altri più leggeri.

The Shannara Chronicles 2 Trailer

Lascia MTV e si sposta su Spike la seconda stagione di The Shannara Chronicles in partenza il prossimo 11 ottobre (in Italia in arrivo su Sky Atlantic). In attesa del debutto arriva anche il trailer dei 10 nuovi episodi della seconda stagione che ripartirà dopo gli eventi della prima tra il ritorno della magia e il terrore scatenato dai Crimson. Austin Butler, Ivana Baquero, Manu Bennett, Marcus Vanco, Vanessa Morgan faranno parte del cast della serie tratta dalla saga fantasy di Terry Brooks, adattata da Al Gough e Miles Millar.

 

Grey's Anatomy