Stasera in tv, 25 agosto 2017: Europei di Volley, I delitti della salina

Rai 1 dà spazio agli Azzurri del volley, impegnati negli Europei 2017.

eurovolley-2017.jpg

Logo Rai1 Su Rai 1 il match Germania-Italia per gli Europei di Volley. Alle 22.35 Codice - La vita è digitale. Alle 23.50 Speciale Viaggio nella Chiesa di Francesco. Ma veniamo al prime time.

Campionati Europei, girone B - Il campionato europeo di pallavolo maschile si svolge a Cracovia, Danzica, Katowice, Stettino e Varsavia, in Polonia: al torneo partecipano sedici squadre nazionali europee.

Logo Rai2

 Su Rai 2 due puntate di Rosewood. Alle 22.50 una puntata di Elementary. Alle 23.35 Stracult. E vediamo la prima serata.

Una collezione letale (S01E09) Durante la settimana della moda di Miami viene scoperto un piano per uccidere un grande stilista. Rosewood scopre che in passato aveva conosciuto la vittima e chiede aiuto al suo miglior amico, il dottor Mike Boyce. Donna prova i siti di appuntamenti online.
Senza cuore (S01E10) La caccia a un serial killer nella parte artistica di Miami attira l'attenzione di un agente dell'FBI che ha avuto in passato rapporti con qualcuno del team. Donna si preoccupa per il figlio quando viene trascinato in una causa che potrebbe distruggere il Magic City Lab.

Logo Rai3

 Su Rai 3 prima puntata di Linea di separazione. Alle 23.40 Tg3 LineaNotte Estate e a seguire due puntate di Code Black. Ma veniamo al prime time.

Il mattino dopo la guerra  - Primavera 1945. A Tannbach, una banda di fanatici soldati nazisti mette in scena un ultimo attacco omicida sui loro concittadini prima dell'arrivo degli americani.

Logo Canale5

Su Canale 5 doppio appuntamento con I delitti della salina (Fra, 2008) di Dennis Berry con Ingrid Chauvin, Bruno Madinier, Frank Geney. Alle 23.30 il film in prima tv 42 (USA, 2013) di Brian Helgeland con Harrison Ford, Alan Tudyk, Lucas Black. Ma veniamo al prime time.

Marion e Mercoeur trovano una seconda mano nelle saline e Paul Creuzot viene arrestato con l'accusa di 'ammaestrare' Isabelle a disegnare le mani che poi vengono ritrovate. Nel frattempo, si intuisce che il rapitore sta replicando gli omicidi di cinque donne perpetrati nel lontano 1918. Successivamente viene rapita Mathilde, una giornalista che segue il caso e che aveva fatto un'importante scoperta, che, però, non aveva fatto in tempo a comunica

Logo Italia1

 Su Italia 1 tre puntate di The Transporter: The Series II.

L'esplosione (S02E04) Frank è chiamato a liberare alcuni lavoratori intrappolati all'interno di una miniera d'oro. Nell'esplosione è rimasto coinvolto anche il figlio del direttore dei lavori.
Ultima speranza (S02E05) Frank e Cat devono salvare la vita di Zac Preston, un giovane operatore umanitario rimasto ferito in Mauritania mentre stava svolgendo il suo lavoro.
Diva (S02E06) Frank e Cat devono proteggere una Diva, la cui vita è minacciata da un killer professionista. I principali sospetti ricadono su un gruppo di dimostranti.

Logo Rete4

 Su Rete 4 appuntamento con Il terzo indizio. Alle 23.50 il film I giudici - Excellent Cadavers (Ita/USA, 1999) di Ricky Tognazzi con Chazz Palminteri, F. Murray Abraham, Anna Galiena, Andy Luotto. Ma veniamo al prime time.

Barbara De Rossi presenta docufiction che ricostruiscono grandi casi di cronaca che hanno diviso l’opinione pubblica.

La7 logo

 Su La7 il film Baby Boom (USA, 1987) di Charles Shyer con Diane Keaton Pat Hingle, Sam Shepard. Alle 23.30 il film Big Daddy, un papà troppo forte (USA, 1989) di Dennis Dugan con Adam Sandler, Joey Lauren Adams. Ma veniamo al prime time.

Una yuppie di Manhattan è costretta ad accollarsi l’orfanella di un lontano parente. Il fatto sconvolge la sua vita. Presto dimentica, a causa della piccina, lavoro e ambizioni, lascia Manhattan e se ne va a vivere con la piccola, ma il pallino degli affari è sempre presente e avrà modo di rifarsi sugli ex- colleghi di Manhattan proprio grazie alla bimba.

tv8_logo.jpg

 Su Tv8 appuntamento con X Factor Le Audizioni - The Best Of. 

 Riviviamo insieme i momenti più emozionanti e divertenti delle audizioni di X Factor degli ultimi anni in attesa della nuova stagione.

Cielo logo

 Su Cielo due puntate de I Borgia.

La prima notte di nozze (S03E04)  Il Cardinale Farnese scopre il furto compiuto dal cardinale Versucci. Micheletto riceve l'incarico di trovare il responsabile.
Il lupo e l'agnello (S03E05) Furiosa per l'irremovibile decisione di Re Ferdinando nei confronti del piccolo Giovanni, Lucrezia medita vendetta e per ordire il suo diabolico piano si avvale della complicità di Micheletto.

Rai 4 Logo

 Su Rai 4 tre puntate di CSI: Cyber.

Qui non muore la giustizia (S02E03) La squadra Cyber cerca di trovare la persona che ha messo online il video della presunta uccisione di un uomo di colore da parte di un poliziotto.
La strega rossa (S02E04) La squadra Cyber indaga su un caso di sottrazione di minori, che per le modalità in cui è avvenuto sembra essere ispirato alla leggenda della Strega Rossa.
Hacker in prima linea (S02E05) In seguito alla morte di alcuni pazienti, la squadra indaga su una serie di attacchi hacker che ha colpito una struttura ospedaliera di Dallas.

RAI 5

 Su Rai 5 il doc The Story of Film. Alle 22.20 Museo Italia - Firenze, la città dei musei. Ma veniamo al prime time.

Nel New Jersey, T. Edison scopre come una serie d'immagini proiettate in successione all'interno di una scatola dia l'illusione del movimento. A Parigi, i fratelli Lumière proiettano il loro primo film, scatenando il panico in sala. Agli albori del cinema, un viaggio tra l'ingegno e l'intuizione di uomini straordinari

Iris Logo

Su Iris per il ciclo 'Prova d'attore' il film Hero (HK, 2003) di Zhang Yimou con Jet Li, Tony Leung, Maggie Cheung.

Il Re di Qin vuole tutta la Cina e diventare così Primo Imperatore ma da tempo è il bersaglio di assassini provenienti dagli altri stati.

La5 Logo

 Su La 5 il film Inga Lindstrom - Estate sull'isola (Ger, 2005) di Karola Meeder con Anne Brendler, Gila Von Weitershausen.

Katarina Fredholm parte da Stoccolma con la figlia per andare a trovare la sua anziana prozia Augusta, che vive su un'isoletta al largo della costa svedese, per risolvere una questione ereditaria. Qui fa la conoscenza dell'affascinante Sven, unico erede di un'importante dinastia dell'industria del caffé. Quella che Katarina aveva programmato come una breve visita, si tramuta nella permanenza di un'intera estate, che le offrirà l'occasione di dare una svolta alla sua vita sentimentale.

Italia 2

Su Italia 2 il film 1408 (USA, 2007) di Mikael Hafstrom con John Cusack, Samuel L. Jackson.

Un uomo che si occupa professionalmente di rilevare burle e svelare misteri dietro a case infestate e simili fenomeni paranormale, decide di trascorrere una notte nella stanza 1408 dell'hotel Dolphin di New York. Scoprirà che la fama della camera è assolutamente fondata.

mediaset_extra_logo.jpg 

Su Mediaset Extra in replica Bring the noise.

Game show musicale in cui due squadre formate da personaggi famosi si sfidano in una serie di prove divertenti che richiedono di mettersi in gioco senza imbarazzo.

nove-logo.jpg

 Su Nove in prima tv Diana, tutta la verità.

A vent'anni dalla sua morte, tramite interviste esclusive e testimonianze dirette, ripercorriamo la vita di Lady Diana. La sua tragica scomparsa è stata un incidente, oppure Diana è stata vittima di un complotto?

Real Time

 Su Real Time tre puntate di Malati di pulito.

Linda e il suo team di 'ossessionati dalle pulizie' aiutano Julie, affetta da accumulo compulsivo, a mettere ordine nella sua caotica casa. In seguito puliranno una piscina nel Derbyshire.
  • shares
  • Mail