I consigli di TvBlog
Home Fantashare e Cosa Vedrai? Prime time del 5 luglio 2009

Fantashare e Cosa Vedrai? Prime time del 5 luglio 2009

Raiuno ci prova a ingannare l’attesa di qualche prima tv, con Veronica Pivetti e (appunto) Provaci ancora Prof. 3. Su Raidue After the sunset: una coppia di ladri, un poliziotto sulle loro tracce e un diamante di inestimabile valore. Bla bla bla… Su Raitre torna Licia Colo, sempre Alle falde del Kilimangiaro. Un modo come

5 Luglio 2009 09:27

Fantashare 5 luglio 2009
Raiuno ci prova a ingannare l’attesa di qualche prima tv, con Veronica Pivetti e (appunto) Provaci ancora Prof. 3.

Su Raidue After the sunset: una coppia di ladri, un poliziotto sulle loro tracce e un diamante di inestimabile valore. Bla bla bla…

Su Raitre torna Licia Colo, sempre Alle falde del Kilimangiaro. Un modo come un altro per schiattare di invidia davanti a tutti quei paesaggi che potremo vedere solo in tv.

Canale 5 manda allo sbaraglio I Cesaroni. Che forse tutte queste repliche servono per dire ad Elena Sofia Ricci “vedi che cosa hai deciso di lasciare?”. Mah.



Orfani del Dr. Carter: stasera Noah Wyle si dà all’avventura fantasy, col terzo capito di The Librarian, in prima tv su Italia 1.

Su Rete 4 zitto zitto se ne sta Maigret, che stasera se la vede col Dottore.

Continuano, intanto, i viaggi di Missione Natura su La 7. E la vera sfida della domenica sarà tra Vincenzo Venuto e Licia Colò.

mtv logo America’s most smartest model e Scream Queens su Mtv. Che poi spegnere la tv è più o meno la stessa cosa.

all music logo Fuori! e Pelle, su All Music, che è al contrario della rivale in modalità non reality.