Home Notizie Una vita, puntate dal 21 al 25 agosto 2017: anticipazioni

Una vita, puntate dal 21 al 25 agosto 2017: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia della soap spagnola Una vita: le anticipazioni di ciò che vedremo su Canale 5

pubblicato 21 Agosto 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 07:08

Una Vita | Anticipazioni

Mauro e Teresa trascorrono una notte d’amore e il loro comportamento insospettisce Humildad. Tano non vuole andare nel collegio inglese e scappa di casa, facendo spaventare tutti. In realtà è solo nascosto in portineria, ma Pablo lo convince ad andare a casa. Trini cerca lavoro, ma Ramon è contrario, perché vuole provvedere lui ai bisogni della famiglia. Mauro ricatta Paco perché testimoni di aver visto Cayetana uccidere Ursula.

Ramon confessa a Trini di aver nascosto soldi e gioielli in cucina nella loro ex casa, dove vive Clemente. Trini allora gioca a poker con quest’ultimo, ma non riesce a trovare gli averi. Cayetana e il Duca di Somoza si abbandonano alla passione. Tano ritorna a casa e decide di andare nel collegio di Bristol. Martin è felice della parte ottenuta come attore, ma Casilda è molto gelosa dell’attrice Enriqueta.

Humildad fa visita a Teresa e scopre che la donna ha la chiave di una pensione, di cui legge nome e numero di camera. Quindi chiede a Padre Fructuoso di andare in questa pensione per scoprire se suo marito la tradisce o no. Nel frattempo Teresa decide di chiudere la storia con Mauro, perché non vuole fare l’amante a vita. Lui le promette che lascerà la moglie, e i due trascorrono un’altra notte d’amore. Ma sono visti da Padre Fructuoso, che riferisce tutto a Humildad.

Trini continua a vedersi con Clemente, che le propone di restare in quella casa per tutto il tempo che ha bisogno. Viene organizzata una commovente festa di arrivederci per Tano. Pablo, durante una corsa con il cavallo, perde il controllo dell’animale e cade, sbattendo la testa contro una pietra. Humildad affronta Mauro, che le dice di essere ancora innamorato di Teresa. Leonor capisce che è successo qualcosa a Pablo, anche perché la cavalla torna alle scuderie senza di lui. Ramon incontra per caso Trini, ma lei gli comunica che tra loro è tutto finito.

Humildad è disperata e Padre Fructuoso le consiglia di andare a parlare con la rivale. Lei dice alla maestra di essere molto malata, ma Teresa decide di farsi da parte. Mauro e Teresa si giurano amore eterno, ma si promettono di non stare insieme finché Humildad sarà in vita. Pablo ritorna in stato confusionale, ferito.