Home Notizie Serie A 2017/2018, palinsesti Sky e Premium

Serie A 2017/2018, palinsesti Sky e Premium

Le novità e le conferme della programmazione delle pay tv per il campionato di calcio 2017/2018

pubblicato 19 Agosto 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 07:10

Con il campionato di Serie A, al via oggi, sabato 19 agosto 2017 (Juventus-Cagliari e Verona-Napoli LIVE su CalcioBlog), torna anche la programmazione di Sky e Premium, le pay tv che racconteranno, di giornata in giornata, tutta la stagione calcistica.

Sky trasmetterà tutti i 380 incontri della Serie A 2017/2018, di cui 132 in esclusiva (tutte le gare di Atalanta, Benevento, Bologna, Cagliari, Chievo, Crotone, Sampdoria, Sassuolo, Spal, Torino, Udinese e Verona). Premium offrirà ai suoi abbonati tutte le partite in casa e in trasferta di Milan, Inter, Juventus, Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina e Genoa.

Serie A 2017/2018 | Palinsesto Sky

Per presentare e commentare gli anticipi torna Sky Calcio Live, con Marco Cattaneo, Daniele Adani e Massimo Ambrosini. La domenica ritroviamo Ilaria D’Amico con Sky Calcio Show, per l’analisi delle partite. Accanto a lei, Alessandro Costacurta, Giancarlo Marocchi e Paolo Condò, con Leo Di Bello al nuovo videowall per gli approfondimenti e Gianluca Di Marzio, con le ultime sui movimenti di mercato.

Dalla terza giornata (10 settembre), l’ultima parola della domenica spetterà a Sky Calcio Club, con Fabio Caressa e i suoi ospiti.

Serie A 2017/2018 | Palinsesto Premium

Tra le novità una riguarda lo studio Serie A Live: la Premium Arena, infatti, quest’anno avrà dei nuovi padroni di casa, ossia Dario Donato e Giorgia Rossi, che seguiranno anticipi e posticipi, e Roberto Ciarapica e Monica Bertini che si occuperanno dei match della domenica pomeriggio. Con loro, si alterneranno talent del calibro di Arrigo Sacchi, Ciro Ferrara, Christian Panucci, Alessio Tacchinardi, Giovanni Galli, Riccardo Ferri.

Come sempre, tutte le partite di Milan, Inter, Juventus, Roma, Lazio e Napoli saranno trasmesse con doppia telecronaca. Oltre al commento tradizionale, infatti, i clienti Premium potranno seguire la squadra del cuore anche attraverso il secondo canale audio e “soffrire” con il commento tifoso. Squadra confermata con Antonio Paolino (Juventus), Carlo Pallegatti (Milan), Christian Recalcati (Inter), Carlo Zampa (Roma), Guido De Angelis (Lazio) e Raffaele Auriemma (Napoli).