Home Notizie Serie tv 2017-18, le novità: Patrick Dempsey ne La verità sul caso Harry Quebert, Julian McMahon in Marvel’s Runaways

Serie tv 2017-18, le novità: Patrick Dempsey ne La verità sul caso Harry Quebert, Julian McMahon in Marvel’s Runaways

Patrick Dempsey sarà protagonista de La verità sul caso Harry Quebert, Julian McMahon in Marvel’s Runaways, Josh Groban guest-star in Crazy Ex-Girlfriend

pubblicato 16 Agosto 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 07:12

La verità sul caso Harry Quebert: Patrick Dempsey, due anni dopo l’uscita di scena da Grey’s anatomy, torna in tv come protagonista della miniserie in dieci episodi di Epix tratta dall’omonimo romanzo di Joël Dicker. L’attore interpreterà Harry Quebert, professore universitario accusato dell’omicidio di Nola Kellergan, una 15enne che il professore considerava una “musa”, in una cittadina del New Hampshire. L’autore Marcus Goldman, arrivato in città per incontrare il professore e trarre ispirazione per il suo nuovo romanzo, finirà con il raccontare le vicende legate all’omicidio. Nel cast, anche Damon Wayans Jr. nei panni del Sergente Perry Gahalowood, mentre Virginia Madsen sarà la proprietaria di una tavola calda che custodisce qualche segreto su Harry.

Marvel’s Runaways: Julian McMahon entra nel cast della nuova serie tv di Hulu con al centro sei adolescenti che, una volta scoperto che i loro genitori fanno parte di un’organizzazione malvagia, decidono di fuggire da loro e di unire le proprie forze, nonostante siano molto diversi l’uno dall’altro. L’attore sarà Jonah, personaggio le cui origini ed intenzioni sono misteriose, ma che sarà molto importante all’interno del racconto. “Siamo incredibilmente entusiasti di aggiungere Julian al nostro straordinario cast e non vediamo l’ora di scoprire cosa porterà nel mondo di Marvel’s Runaways”, hanno detto gli showrunner Josh Schwartz e Stephanie Savage.

I Simpson: il regista de “L’Esorcista” William Friedkin darà la voce ad un personaggio di “La paura fa novanta XXVIII”, in onda il 22 ottobre in America. Il regista doppierà il Dr. Kenneth Humphries nell’episodio “Mmm… Homer”, in cui il capofamiglia Simpson inizia a mangiare se stesso non avendo più cibo in casa, con Marge ed i figli lontani. Anche Ben Daniels, nel cast della serie tv The Exorcist, doppierà un personaggio, nell’episodio “Exor-sis”.

The Exorcist: a proposito della serie tv della Fox, Christopher Cousins e Cyrus Arnold saranno nel cast della seconda stagione, ambientata fuori Seattle. Cousins sarà Peter Morrow, investigatore al lavoro nel Dipartimento della Fauna Selvatica ed amico di famiglia di Andrew Kim (John Cho), gestore di una casa famiglia dove dovranno recarsi Padre Marcus (Ben Daniels) e Padre Tomas (Alfonso Herrera). Cyrus Arnold, invece, sarà David “Truck” Johnson III, uno dei ragazzi della casa famiglia, molto maturo per la sua età e per cui viene trattato da tutti come un adulto.

Crazy Ex-Girlfriend: Josh Groban sarà guest-star di un episodio della terza stagione della serie tv di The Cw. Pochi i dettagli sul suo personaggio, che sarà “uno straniero misterioso” e che sarà coinvolto in alcuni brani musicali. A dare la notizia è stata la protagonista dello show Rachel Bloom su Instagram:

@joshgroban is gonna be on #crazyexgirlfriend but it's a secret so don't tell anyone

Un post condiviso da Rachel Bloom (@racheldoesstuff) in data:

“@Josh Groban sarà in #CrazyExGirlfriend ma è un segreto quindi non ditelo a nessuno”.

SMILF: Austin Abrams farà parte del cast della serie tv di Showtime basata sull’omonimo cotrometraggio, con protagonista Bridgette, ventenne il cui desiderio di relazioni e divertimento si scontra con i suoi doveri di madre single. L’attore interpreterà Casey, figlio di Ally (Connie Britton).

Quantico: Russell Tovey tornerà come personaggio regolare nella terza stagione della serie tv della Abc, dopo aver fatto uscire di scena Harry per permettere all’attore di lavorare a teatro.

Taken: Adam Goldberg entra nel cast della rinnovata seconda stagione della serie tv della Nbc. L’attore sarà Kilroy, un hacker intelligente ed eccentrico con uno spiccato senso dell’umorismo.

Arrow: Kirk Acevedo è stato scelto per interpretare il ruolo di Ricardo Diaz, noto nei fumetti come Richard Dragon, nella sesta stagione della serie tv di The Cw. Ricardo, ex truffatore che è stato arrestato per dei reati che non ha commesso, è esperto nel combattimento corpo a corpo ed è intenzionato a conquistare l’impero del crimine di Star City.