Home Techetechetè: Il Menu dal 14 al 22 agosto 2017

Techetechetè: Il Menu dal 14 al 22 agosto 2017

Ecco cosa vedremo questa settimana nell’access time di Rai1

di Hit
pubblicato 16 Agosto 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:44

Proseguono i nostri appuntamenti settimanali con la segnalazione dei menu delle puntate dell’access time della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo Techetechtè. Vediamo dunque i protagonisti della tv del nostro passato nelle puntate di Techetechetè fra oggi lunedì 14 a martedì 22 agosto.

LUNEDI’14 : TORMENTONI ESTIVI

Puntata dedicata ai brani-tormentoni che ci hanno fatto da colonna sonora nelle stagioni estive: da Ti amo di Umberto Tozzi a I will survive di Gloria Gaynor, da Balla di Umberto Balsamo a Tu sei l’unica donna per me di Alan Sorrenti, che vinse il Festivalbar nel 1979.

MARTEDI’ 15: FERRAGOSTO SULLA NEVE

Nel mezzo di un’estate caldissima Techetechete’ vi propone un Ferragosto… sulla neve. Una fresca carrellata di musica e battute, per combattere il caldo cantando Sul cucuzzolo insieme a Rita Pavone e Quel mazzolin di fiori insieme a Renzo Arbore, ascoltando gli esilaranti racconti delle vacanze sulla neve di Enrico Montesano, Aldo Fabrizi, Carlo Verdone e altri giganti della comicità italiana. Tra momenti musicali ad alta quota e freddure, per passare un ferragosto fuori dal comune insieme a molti tra i personaggi televisivi più amati dal pubblico.

MERCOLEDI’ 16: GINO PAOLI – ENZO JANNACCI – MAURIZIO CROZZA – VIANELLO/MONDAINI

Risate assicurate con gli sketch della coppia Mondaini-Vianello e quelli di Maurizio Crozza, uniti alle canzoni più belle interpretate da Gino Paoli ed Enzo Jannacci.

GIOVEDI’ 17: TRIO – MILVA – TOTO CUTUGNO – PEPPINO DE FILIPPO

Ancora una serata con la “Pantera di Goro” Milva, con le canzoni di Toto Cutugno e con gli interventi più divertenti del Trio Anna Marchesini/Massimo Lopez/Tullio Solenghi e di Peppino De Filippo.

VENERDI’ 18: MIKE BONGIORNO – MINO REITANO – FABIO FAZIO – ARISA

Questa sera musica a volontà con Mino Reitano e Arisa, combinata con gli interventi più spiritosi di Fabio Fazio e Mike Bongiorno.

SABATO 19: GELOSIA E TRADIMENTI


Questa sera Techetechetè punta il dito su due classici della comicità: la gelosia e il tradimento, attraverso sketch e canzoni attinenti.

DOMENICA 20: ORNELLA E GINO: RACCONTIAMOCI

Puntata speciale dedicata ai cantanti Gino Paoli e Ornella Vanoni, che rivedremo esibirsi insieme ma anche separati, da “Senza fine” del 1965 ad “Alta classe” del 1992 ed ascolteremo i loro brani più belli come Una lunga storia d’amore, Che cosa c’è, Il cielo in una stanza, Innamorarsi, Averti addosso, Ricetta di donna e tanti altri.

LUNEDI’ 21: ANTONELLA CLERICI – ALDO FABRIZI – IVAN GRAZIANI – PATTY PRAVO

La musica di Ivan Graziani e Patty Pravo si alternerà ai momenti di spettacolo offerti da Aldo Fabrizi e Antonella Clerici.

MARTEDI’ 22: ALBERTO LUPO – FRANCESCO RENGA – PAOLO BONOLIS – LUCIO BATTISTI

Le canzoni di Francesco Renga e Lucio Battisti si avvicenderanno con gli interventi di Alberto Lupo e Paolo Bonolis.

Rai 1