Strafactor, casting al via per l'edizione 2017 con Elio

Il programma in coda ai Live perde Mara Maionchi (e Stazzitta?). Ecco come partecipare

strafactor

Dopo il ritorno di X Factor, da giovedì 14 settembre su SkyUno con le puntate delle Selezioni, torna Strafactor, il suo spin off semiserio trasmesso in diretta in coda ai Live della gara.

Sono aperti i casting per la nuova edizione dello show, in onda da ottobre su Sky Uno HD e prodotto come sempre da FremantleMedia Italia. Per iscriversi è possibile inviare una mail a strafactor@xfactor.it o collegarsi al sito ufficiale xfactor.sky.it.

Per scegliere il vincitore del talent parallelo, che si esibirà in occasione della finalissima di X Factor, ci sarà una giuria tutta nuova capitanata da Elio, già mattatore dello Strafactor lo scorso anno insieme a Mara Maionchi: quest'ultima è stata ripromessa a giudice canonica e pertanto non lo affiancherà più in panchina con i suoi Dixit cult.

Per ora non è neanche riconfermata la presenza di Daniela Collu alias Stazzitta reduce da The Real su Tv8. Quest'ultima si occupava delle interviste a bordo campo dei giudici e degli eliminati della puntata già nella sua versione precedente, Xtra Factor.

Anche quest’anno 12 concorrenti si sfideranno a Strafactor in diretta in un vero proprio show nello show dove si esibiranno, riceveranno i commenti dei giudici e poi saranno votati dal pubblico a casa (attraverso due canali di votazione, l’app di X Factor2016 e il sito ufficiale xfactor.sky.it).

Lo scorso anno lo show è stato premiato anche dagli ascolti con una media ogni giovedì sera di oltre 476 mila spettatori medi (nonostante l’orario notturno) e di 735 mila nei sette giorni.

  • shares
  • Mail