Stasera in tv, 18 agosto 2017: Napoli prima e dopo, Rosamunde Pilcher

La musica napoletana conquista un’altra prima serata estiva su Rai 1.

Logo Rai1 Su Rai 1 appuntamento con Napoli prima e dopo. Alle 23.30 Codice – La vita è digitale. Ma veniamo al prime time.

Napoli prima e dopo, la trasmissione che diffonde in tutto il mondo la canzone classica napoletana. La serata sarà condotta da Pupo con la partecipazione di Gloriana.

Logo Rai2 Su Rai 2 due puntate di Rosewood. Alle 22.50 una puntata di Elementary. Alle 23.35 Stracult. E vediamo la prima serata.

Una collezione letale (S01E09) Durante la settimana della moda di Miami viene scoperto un piano per uccidere un grande stilista. Rosewood scopre che in passato aveva conosciuto la vittima e chiede aiuto al suo miglior amico, il dottor Mike Boyce. Donna prova i siti di appuntamenti online.
Senza cuore (S01E10) La caccia a un serial killer nella parte artistica di Miami attira l’attenzione di un agente dell’FBI che ha avuto in passato rapporti con qualcuno del team. Donna si preoccupa per il figlio quando viene trascinato in una causa che potrebbe distruggere il Magic City Lab.

Logo Rai3 Su Rai 3 seconda puntata di Una strada verso il domani – Ku’damm ’56. Alle 23.25 due puntate di Code Black. Ma veniamo al prime time.

Tre sorelle – Nel seguire il destino della famiglia Schollack assistiamo al cambiamento di un’epoca. L’estremo e chiuso conservatorismo e il profondo moralismo vengono sempre più messi in discussione. L’incapacità di dare risposte autentiche alle problematiche generazionali lascerà un segno indelebile nella società.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film in prima tv Rosamunde Pilcher – Licenza di tradire (Ger, 2016) di Uli Moller con Anica Dobra, Heio Von Stetten, Teresa Rizos. Alle 23.20 il film L’amore secondo Dan (USA, 2007) di Peter Hedges con Steve Carell, Juliette Binoche. Ma veniamo al prime time.

Oscar, proprietario di un birrificio, vive un momento di crisi coniugale con la moglie, Ella. I loro amici, Alfie e Grace, invece, hanno trovato un modo per rinfrescare il loro rapporto: permettersi delle scappatelle, ma con l’accordo di non innamorarsi. Anche Oscar ed Ella si faranno convincere da loro in questo assurdo accordo. Lexi, figlia di Oscar ed Ella, ha una figlia, Poppy, avuta da David, figlio di Alfie e Grace. Il rapporto di Lexi con David non funziona.

Logo Italia1 Su Italia 1 tre puntate di The Transporter: The Series II.

Il Testimone (S02E01) Caterina è la nuova assistente di Frank e il suo primo incarico sarà quello di accompagnare Luca, un bambino testimone dell’omicidio di suo padre, giudice in un processo per mafia, in tribunale.
Come Eravamo (S02E02) Frank riceve una richiesta d’aiuto da Tommy, suo compagno d’armi che lavora per l’MI6: Rob, un loro amico comune, anch’egli agente dei servizi segreti, è scomparso misteriosamente in Libia.
Sesso, bugie e videotape (S02E03) Frank e Caterina devono aiutare una ragazza russa a ritrovare la sorella minorenne, finita in un giro di prostituzione a Praga.

Logo Rete4 Su Rete 4 appuntamento con Il terzo indizio. Alle 23.50 il film Esorcista II: L’eretico (USA, 1977) di John Boorman con Linda Blair, Richard Burton, Max Von Sydow. Ma veniamo al prime time.

Barbara De Rossi presenta docufiction che ricostruiscono grandi casi di cronaca che hanno diviso l’opinione pubblica.

La7 logo Su La7 il film The Hunting Party – I cacciatori (USA, 2007) di Richard Shepard con Richard Gere, Terrence Howard, Jesse Eisenberg. Alle 23.30 il film Brubaker (USA, 1980) di Stuart Rosenberg con Robert Redford, Yaphet Kotto, Morgan Freeman, David Harris. Ma veniamo al prime time.

Il reporter Simon Hunt e il cameraman Duck hanno lavorato nelle zone di guerra più calde, dalla Bosnia all’Iraq, dalla Somalia a El Salvador. Insieme sono scampati alle pallottole, hanno portato a termine reportage sensazionali e collezionato Emmy. Poi la svolta drammatica: durante una diretta televisiva da un paese bosniaco, Simon ha un crollo psicologico. In seguito all’accaduto, Duck viene promosso, mentre Simon sparisce dalla circolazione.

tv8_logo.jpg Su Tv8 il film Ip Man – Final Fight (HK, 2013) di Herman Yau con Anthony Wong Chau-Sang, Eric Tsang.

Ultimo capitolo della tetralogia su Ip Man, qui interpretato da Anthony Wong. In esilio a Hong Kong, il maestro apre tra mille difficoltà una scuola di wing chun, dove avrà modo di allenare un giovane Bruce Lee. L’ultima sfida di Ip Man è contro un pericoloso bandito.

Cielo logo Su Cielo due puntate de I Borgia.

L’epurazione (S03E02) Papa Alessandro incarica il Cardinale Sforza di condurre un’inchiesta tra i Cardinali per scoprire chi è che sta complottando contro di lui. Con le prove necessarie Alessandro bandisce tutti i Cardinali di cui non si fida.
Amore fraterno (S03E03) Il nuovo Re Ferdinando non accetta Giovanni come figlio di Lucrezia e Cesare si reca a Napoli per risolvere la questione. Dopo il matrimonio tra Lucrezia e Alfonso, quest’ultimo si rende conto che le forze politiche stanno slittando, e non in suo favore. Sconvolto, abbandona Lucrezia la prima notte di nozze, spingendola nelle braccia di qualcun’altro.

Rai 4 Logo Su Rai 4 tre puntate di CSI: Cyber.

Il passato ritorna (S01E13) L’hacker che ha distrutto la carriera di Avery come psicologa ritorna prepotentemente in scena, uccidendo un altro terapeuta e pubblicando il contenuto delle cartelle dei suoi pazienti.
Puoi farlo per me? (S02E01) Un Hacker riesce a comunicare con una bambina attraverso l’impianto di sorveglianza digitale e fingendo di essere l’Intelligenza Artificiale di una bambola.
Incontro (S02E02) Tracy, un’amica di Raven, è iscritta a un app per incontri. Lei e Kyle Brlstow hanno iniziato una relazione virtuale. Ma in realtà dietro il profilo di Kyle si nasconde Holden, un hacker psicopatico.

RAI 5 Su Rai 5 il doc The Story of Film. Alle 22.20 Museo Italia – Firenze, la città dei musei. Ma veniamo al prime time.

Gli anni Sessanta consacrano il successo di Dustin Hoffman: Buck Henry, autore de Il laureato, ci racconta la genesi del film e le ragioni del suo incredibile fascino, mai tramontato.

Iris LogoSu Iris per il ciclo ‘Buon compleanno Robert’ il film I tre giorni del condor (USA, 1975) di Sydney Pollack con Robert Redford, Faye Dunaway.

Un ricercatore della CIA è l’unico superstite di una sezione di New York dell’organizzazione, sterminata da un gruppo di sicari. Con l’aiuto di Kathie sfugge agli assassini che lo braccano e scopre che dietro al complotto si nasconde la CIA stessa, un suo settore deviato.

La5 Logo Su La 5 il film Due cuori e una provetta (USA, 2010) di Josh Gordon e Will Speck con Jennifer Aniston, Patrick Wilson, Jason Bateman, Jeff Goldblum.

Kassie, stanca di attendere la persona giusta che non arriva mai, decide di fare un figlio da sola ricorrendo a un donatore e di lasciare New York per crescere il suo bambino. Wally. il suo migliore amico, prova in tutti i modi a farle cambiare idea, senza riuscirci. Sette anni dopo, al ritorno di Kassie a New York, si scoprirà che non tutto è andato come previsto.

Italia 2 Su Italia 2 il film Boogeyman 3 (USA, 2008) di  Gary Jones con Erin Cahill, Chuck Hittinger, Mimi Michaels.

Audrey, figlia del dottor Allen, assassinato insieme ad altri nella sua clinica, scopre il diario del padre in cui il medico dichiara che l’Uomo Nero finisca con l’agire realmente in quanto esteriorizzazione del lato più oscuro delle persone che credono nella sua esistenza. Audrey vive nel campus dell’Università Wolfbridge nel nord della California e una notte si precipita nella stanza della sua amica Sarah affermando di aver visto l’Uomo Nero. Di lì a poco Audrey verrà uccisa e anche per Sarah e i suoi compagni di studio comincerà l’incubo.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Bring the noise.

Game show musicale in cui due squadre formate da personaggi famosi si sfidano in una serie di prove divertenti che richiedono di mettersi in gioco senza imbarazzo.

nove-logo.jpg Su Nove altre tre puntate de L’ascesa del Partito Nazista e alle 00.05 Il Jurassic Park di Hitler. Veniamo al prime time.

Attraverso filmati di repertorio, interviste e ricostruzioni drammatiche, ripercorriamo l’ascesa del Partito Nazista in Germania.

Real Time Su Real Time dalle 20.10 due puntate di Hotel da incubo Italia. Dalle 22.55 due puntate di Malati di pulito. Ma veniamo al prime time.

Antonello Colonna, chef stellato e imprenditore, tenta di risollevare le sorti di alberghi e B&B sull’orlo del fallimento.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →