Home Notizie Serie Tv, novità: Brooke Shields in Law & Order: Svu; Brenda Strong e altri tre in Tredici

Serie Tv, novità: Brooke Shields in Law & Order: Svu; Brenda Strong e altri tre in Tredici

Black Lightning, The Gifted, Will & Grace, The Last Man on Earth, Suits, il pilot di Crash and Burn di Hulu tra le novità del giorno

pubblicato 12 Agosto 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 07:17

Law & Order: SVU: Brooke Shields entra come ricorrente nella diciannovesima stagione della serie tv di NBC (in Italia su Premium). Al momento non ci sono dettagli specifici sul ruolo che Shield interpreterà nella serie tv di Dick Wolf, ma secondo le prime indiscrezioni l’arrivo di questo personaggio sconvolgerà la vita di Benson (Mariska Hargitay). Law & Order: SVU parte negli USA il prossimo 27 settembre.

13 Reasons WhyJake Weber, Brenda Strong, Meredith Monroe e R.J. Brown entrano come ricorrenti nella seconda stagione della serie tv Netflix. La seconda stagione di Tredici – 13 Reasons Why non sarà legata al romanzo da cui era tratta la prima, scritto da Jay Asher e continua così ad arricchire il suo cast dopo le sette novità annunciate solo pochi giorni fa. Weber sarà Barry Walker il padre di Bryce (Justin Prentice), punto di riferimento della comunità e abile gestore di fondi di investimento; Strong sarà Nora Walker la moglie di Barry; Monroe sarà Carolyn moglie di Alex e infermiera professionista; Brown sarà Caleb istruttore di boxe di Tony, tenace sul ring, fuori è un ragazzo dolce e con un importante senso dell’umorismo.

Black Lightning: Marvin “Krondon” Jones III entra nel cast della prima stagione della nuova serie tv DC di The CW, nei panni del cattivo Tobias Whale. Creata da Salim Akil e Mara Brock Akil, Black Lightning è tratta dal fumetto di Tony Isabella e racconta le vicende di Jefferson Pierce (Cress Williams), un ex supereroe costretto a tornare in azione quando la figlia e un’altra studentessa vengono reclutate da una gang. Tobias Whale (Jones) è un afro-americano albino, capo dei The 100, una delle più pericolose gang di Freeland. In precedenza era un politico in ascesa, che usava sempre modi illegali per scalare i ranghi finchè non venne fermato da Alvin pierce, il padre di Jefferson. Deciso a vendicarsi Tobias uccide Alvin e finisce per vivere nascosto, dove diventa il violento leader che è oggi.

Bull: Brad Garrett sarà guest star in un episodio della serie CBS (in Italia su Rai 2) in cui sarà chiamato a difendere Bull (Michael Weatherly). Al momento non ci sono altri dettagli sul personaggio.

Crash and Burn: definito il cast del pilot Hulu creato da Aaron Zelman: Alex Fitzalan, Sebastian Chacon, Alex Wolff e Camila Perez saranno i protagonisti di questo nuovo thriller tratto dal romanzo di Michael Hassan. Ambientato negli anni ’90, Crash and Burn racconta la vita di un gruppo di ragazzi della periferia americana, che riescono a fermare una sparatoria nella loro scuola. Fitalan sarà Steve Newman, il bello del gruppo, diventato eroe locale per aver evitato la sparatoria; dopo l’accaduto il padre lo spingerà a scrivere un libro sull’accaduto pensando possa aiutarlo ad entrare nel college, ma questo lo porterà a fare i conti con il suo passato legati ai due ragazzi che potrebbero essere coinvolti. Chacon sarà JR Lopez uno dei ragazzi che potrebbe aver preso parte agli eventi; Wolff sarà Gabriel, un tempo amico di Steve e JR, quando apprende che Steve sta per scrivere un libro, decide di raccontare la sua versione dei fatti; Perez sarà Roxanne Lopez, sorella maggiore di JR che ha un ruolo centrale nella vita dei tre ragazzi. Il progetto, prodotto da Sony, è in lavorazione ad Hulu da oltre un anno.

Law & Order True Crime: The Menendez Murders: Josh Stamberg e Rya Kihlstedt entrano nella prima stagione della serie antologica di Dick Wolf per NBC che in 8 episodi in onda a partire dal 26 settembre negli USA, racconterà il caso dei fratelli Menendez che negli anni ’90 uccisero i genitori e vennero condannati solo dopo un lungo processo. Kihstedt sarà Cindy Erdelyi, un’ex poliziotta che lavora come investigatrice per Leslie Abramson (Edie Falco), l’avvocato dei fratelli; Stamberg sarà Robert Rand un giornalista che riuscì ad entrare in casa Menendez e finì fortemente coinvolto dal caso.

Riverdale: Graham Philips (The Good Wife) sarà in due episodi della serie tv di The CW (in Italia su Premium) nei panni di Nick St. Clair l’ex di Veronica (Camila Mendes) che attualmente sta uscendo con Archie (K.J. Apa). Secondo il produttore di Riverdale, Roberto Aguirre-Sacasa, Nick è un vecchio compagno di classe di Veronica di New York, un ragazzo solo apparentemente tranquillo ma che nasconde un lato oscuro e ama fare festa. La seconda stagione partirà l’11 ottobre su The CW.

Shut Eye: Aasif Mandvi entra come ricorrente nella seconda stagione del drama Hulu con Jeffrey Donovan. Mandvi sarà Pazhani “Paz” Kapoor, un uomo cresciuto nella periferia di Mumbai, unico sopravvissuto ad un epidemia di colera, che scoprirà di poter parlare con i morti. Diventato una sorta di guaritore spirituale, Paz inizia a girare il mondo, cacciato da diversi paesi europei, arriva a Los Angeles dove porta i suoi seminari new-age. Sarà Nora (Susan Misner) ad incontrarlo e spingerà Linda (KaDee Strikcland) ad usarlo per aiutare Charlie (Donovan) a comprendere le sue visioni.

Star: Evan Ross entra come ricorrente nella seconda stagione della serie Fox, creata da Lee Daniels e Tom Donaghy e incentrata su tre ragazze in cerca di successo nel mondo della musica. Ross sarà Angel il nipote di Jahil Rivera (Benjamin Bratt), un dj molto conosciuto nella scena musicale latina. Inoltre Mike Epps sarà nell’episodio crossover con Empire nei panni di Jay Holland presidente dell’etichetta discografica delle ragazze, mentre Luke James sarà Noah Brooks che lavora con artisti R&B nell’etichetta discografica.

Suits: Jay Harrington sarà Mark Meadows, l’ex ragazzo di Donna (Sarah Rafferty) in due episodi della settima stagione della serie tv di USA Network (in Italia su Premium) che con l’episodio in onda il 30 agosto raggiungerà i 100 episodi.

The Gifted: Len Wiseman entra come produttore nella serie tv Marvel della Fox (in Italia su Fox), legata al mondo degli X-Men. Wiseman sarà anche il regista del secondo episodio, per poi restare come produttore accanto allo showrunner Matt Nixx. A dirigere il pilot è stato invece Bryan Singer. The Gifted debutterà negli USA il 2 ottobre.

The Last Man on Earth: Chris Elliott sarà guest star di più episodi nella quarta stagione della comedy post-apocalittica della Fox (in Italia su FoxComedy) nei panni di Glenn un sopravvissuto che vive su un’isola deserta. Il gruppo probabilmente incontrerà Glenn durante un viaggio verso il sud per [accordion content=”

Fuggire dal rischio delle centrali nucleari presenti negli USA.

” title=”Spoiler”] Elliot arriverà nel secondo episodio della quarta stagione in partenza il prossimo 1 ottobre negli USA.

Will & Grace: Ben Platt sarà guest star dell’episodio in onda negli USA il 5 ottobre su NBC (la serie ripartirà il 28 settembre), ma al momento non ci sono dettagli sul ruolo che interpreterà.

Yellowstone: Jefferson White entra come regular, mentre Gretchen Mol e Golden Brooks come ricorrenti nella serie tv ordinata da Paramount Network con Kevin Costner e attesa per il 2018. Creata da Taylor Sheridan e prodotta dalla Weinstein Company, Yellowstone segue le vicende della famiglia Dutton, guidata da John (Costner), che possiede un vasto ranch in una zona degli USA compresa tra il primo parco nazionale americano, altri imprenditori e una riserva indiana. Yellowstone racconterà l’America più profonda, quella lontana dai riflettori, dove regna la corruzione e comandano i soldi dei petrolieri. White sarà Jimmy ladro professionista che lavora come mandriano per John; Mol sarà Evelyn Dutton moglie di John che ha un rapporto complicato con la figlia Beth (Kelly Reilly); Brooks sarà Geraldine Rainwater la moglie del capo dei nativi Thomas Rainwater (Gil Birmingham), una donna ambiziosa che spingerà il marito a entrare in politica.