Fantashare e Cosa Vedrai? Prime time del 4 luglio 2009

Raiuno propone Una notte a Sirmione, aka il Premio Catullo che, per svecchiarsi, chiama sul palcoscenico ad animare la serata Marco Carta, Matteo Beccucci e Jury Magliolo, oltre a Morgan, Mara Maionchi e Francesco Facchinetti. Ma non si faceva prima a chiamarlo Una notte aspettando X Factor 3?Raidue sfodera McBride, il crime estivo per chi

Fantashare 04 luglio 2009
Raiuno propone Una notte a Sirmione, aka il Premio Catullo che, per svecchiarsi, chiama sul palcoscenico ad animare la serata Marco Carta, Matteo Beccucci e Jury Magliolo, oltre a Morgan, Mara Maionchi e Francesco Facchinetti. Ma non si faceva prima a chiamarlo Una notte aspettando X Factor 3?

Raidue sfodera McBride, il crime estivo per chi proprio è in astinenza di Ncis e compagnia bella.

Se è vero che non è Natale senza le repliche de Il piccolo Lord, è anche vero che non è estate senza le repliche di Sapore di Mare. Questa volta tocca a Raitre rispettare la tradizione.

Su Canale 5, Scherzi a parte. Che è un modo per dire “no dai, veramente scherzi a parte, non avete niente di meglio da programmare”?



Per la serie “sequel che non hanno fatto la storia” su Italia 1 va in onda The Mask 2.

E Rete 4 ci delizia con ben due prime tv telefilmiche: in prima serata Law & order: criminal intent e in seconda Shark.

“Cavità nascosta” è il titolo dell’episodio di stasera de L’ispettore Barnaby su La 7: ok, vi risparmio il doppio senso e mi fermo qui.

mtv logoSu Mtv si ride, almeno di sabato, con Central Station, Il testimone e I soliti idioti.

all music logoNiente Classifica Musicale di sabato su All Music? Strano ma vero: stasera sonio previsti gli esperimenti di Human Guinea Pigss e Rapture.

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →