Home Notizie Stasera in tv, 14 agosto 2017: Reazione a catena di sera, Voyager, Chicago PD

Stasera in tv, 14 agosto 2017: Reazione a catena di sera, Voyager, Chicago PD

Tra i programmi della serata, nuovo appuntamento di prime time con Amadeus e il game del preserale di Rai 1.

pubblicato 14 Agosto 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 07:19

Logo Rai1  Su Rai1 puntata speciale di Reazione a catena di sera. Alle 23.45 Fuori luogo. Ma veniamo al prime time.

Amadeus conduce l’esilarante torneo serale tra agguerriti giocatori, volti noti della tv, della musica e del cinema determinati a mettere alla prova le loro abilita’ nel quiz.

Logo Rai2  Su Rai2 torna Voyager – Ai confini della conoscenza. Alle 23.30 Human Files. Ma veniamo al prime time.

Otto nuove puntate per Roberto Giacobbo. Dopo XXXI edizioni, Voyager continua a confermare la sua forte natura sperimentatrice, mantenendo sempre intatta l’identità che negli anni lo ha visto inoltrarsi nella storia, nella leggenda e nella scienza illuminando i temi scelti di stupore, privilegiando sempre angolazioni innovative e avvalendosi di esperti.

Logo Rai3  Su Rai3 il film Barbecue (Fra, 2014) di Eric Lavaine con Lambert Wilson, Florence Foresti, Franck Dubosc. Alle 23.15 il film Blue Valentine (USA, 2010) di Derek Cianfrance con Ryan Gosling e Michelle Williams. Ma veniamo al prime time.

Antoine sta per compiere 50 anni e ha una vita apparentemente perfetta: una bella moglie, un figlio, un lavoro e un gruppo di amici, gli stessi da 30 anni, da quando cioè frequentavano insieme la Scuola superiore di commercio, con cui va in vacanza tutte le estati. È allora che gli succede “la cosa migliore della vita”: un infarto. Da quel momento Antoine, che fin lì era stato attentissimo alla forma fisica e alla salute privandosi del cibo, del fumo e degli stravizi (ma non delle amorevoli cure di innumerevoli amanti ventenni), decide di spassarsela, a cominciare dalla vacanza con gli amici di sempre.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Something Borrowed (USA, 2011) di Luke Greenfield con Ginnifer Goodwin, Kate Hudson. Alle 23.40 Emma Marrone – Adesso Tour. Ma veniamo al prime time.

Rachel, giovane avvocatessa in carriera, la sera del suo trentesimo compleanno beve un po’ troppo e dichiara il proprio amore a Dex. I due trascorrono insieme una notte di passione e anche lui sembra provare qualcosa di speciale per lei. L’unico problema è che Dex è il fidanzato (e promesso sposo) della migliore amiche di Rachel, Darcy.

Logo Italia1 Su Italia 1 in prima tv due puntate di Chicago P.D.. Alle 23.00 due puntate di Bosch. Ma veniamo al prime time.

Strade pericolose (S03E22) Lindsay e Halstead rispondono a una chiamata per una sparatoria in cui è stata massacrata una famiglia e scoprono una ragazzina superstite
Comincia a scavare (S03E23) Il corpo di una giovane madre single viene ritrovato nel bagagliaio della sua auto. Ben presto si viene a scoprire che la donna era in rapporti con il figlio di Voight, Justin.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare di agosto (Ita, 1974) di Lina Wertmuller con Giancarlo Giannini, Mariangela Melato. Alle 23.30 il film Film d’amore e d’anarchia (Ita, 1973) di Lina Wertmuller con Giancarlo Giannini, Mariangela Melato. Ma veniamo al prime time.

Raffaella, la moglie di un ricco industriale milanese si gode le vacanze a bordo di un lussuoso yatch che hanno noleggiato. Durante il soggiorno non fa altro che ostentare la sua posizione sociale nei confronti di Gennarino Carunchio, il marinaio. Un giorno Raffaella si sveglia tardi e pretende che Gennarino l’accompagni sulla terraferma con una piccola imbarcazione, per raggiungere gli altri amici. Ma il destino è in agguato.

La7 logo  Su La7 due puntate di Josephine, ange gardien.

Viaggio in Thailandia (S17E68) Josephine scopre che deve andare in Thailandia, per aiutare Louis Mercier, un medico arrestato per un sospetto traffico di medicinali.
Una doppia vita (S17E69) Il nostro speciale angelo arriva in aiuto di Julie Millot alle prese con un marito che porta avanti una seconda vita. Ma non tutto è ciò che sembra.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film Karate Kid III – La sfida finale (USA, 1989) di John G. Avildsen con Danny Kamekona, Ralph Macchio, Pat Morita.

Daniel, ormai campione di arti marziali, si trova insieme al suo vecchio maestro di fronte ad un vecchio nemico, l’allenatore tirannico e folle.

Cielo logo  Su Cielo per il ciclo Parenti Serpenti il film Funeral Party (GB, 2007) di Frank Oz con Matthew MacFadyen, Rupert Graves, Peter Dinklage.

Daniel attende l’arrivo della salma del padre nella villa di campagna in cui ancora vive (benché sposato) con la madre. Purtroppo il feretro è sbagliato e gli uomini delle pompe funebri debbono tornare indietro. È solo l’inizio di una serie di situazioni comiche che vanno dall’humor very british alla farsa più sfrenata.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 tre puntate di Zoo.

 La pandemia che ha mutato il comportamento animale, ha ormai causato grandi danni in tutto il mondo. Ma la mutazione è passata alla Fase 2, coinvolgendo anche fenomeni ambientali mirati a trasformare la Terra in un pianeta inospitale per l’uomo.

RAI 5  Su Rai 5 appuntamento con I grandi della letteratura italiana. Alle 22.00 Albertazzi: Vita, morte e miracoli. Ma veniamo al prime time.

Un viaggio nella letteratura italiana dalle origini al secondo ‘900. Puntata dedicata a Giovanni Boccaccio.

Iris Logo Su Iris il film Il figlio più piccolo (Ita, 2010) di Pupi Avati con Christian De Sica, Laura Morante, Luca Zingaretti.

Bologna, primi anni ’90. Luciano Baietti, un immobiliarista romano, decide di sposare Fiamma, che però abbandona proprio nel giorno delle nozze. Anni dopo, Luciano inizia ad avere delle difficoltà economiche e dietro consiglio del suo commercialista deve trovare un prestanome su cui scaricare le responsabilità delle situazioni più gravi.

La5 Logo Su La 5 il film tv Inga Lindstrom – Cuore di ghiaccio (Ger, 2013) di Martin Gies con Carin C. Tietze, Philippe Brenninkmeyer.

Eva Sellgren, donna energica e madre abbandonata di Rasmus e Lisa, gestisce un chiosco sul litorale marittimo. Di colpo, viene scalzata dalla costruzione di un complesso alberghiero. Mentre cerca una soluzione, si imbatte per caso in un consulente aziendale, Kristian Norden. Lui è un tipo solitario e risiede da solo con il segretario personale Frans in una maestosa villa padronale. Quando Eva scopre che Norden cerca una nuova governante, prova a ottenere il posto.

Italia 2 Su Italia 2 due puntate di Big Bang Theory.

La turbolenza dell’amicizia (S07E17) Bernadette convince Howard a migliorare i suoi rapporti con Sheldon così Howard lo invita alla Nasa ad assistere ad una conferenza a cui è stato invitato.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Ciao Darwin 7 – La resurrezione.

Tra ironia, sfide, ospiti e divertimento, Paolo Bonolis e Luca Laurenti seguono lo scontro dell’evoluzione della specie umana tra due gruppi di persone agli antipodi.

nove-logo.jpg  Su Nove il film Le spie (USA, 2002) di Betty Thomas con Eddie Murphy e Owen Wilson.

he succede se un prototipo di bombardiere invisibile cade in mano a uno dei più loschi trafficanti d’armi del pianeta, l’ungherese Gundars, dispostissimo a venderlo al miglior offerente? Si cerca ovviamente l’aiuto di Alex, miglior spia statunitense in servizio. Ma per coprire l’operazione cosa di meglio di organizzare un incontro di boxe tra il campione del mondo dei medi Kelly e un avversario europeo? Peccato che spia e pugile all’inizio non possano soffrirsi.

Real Time  Su Real Time una puntata in prima tv di Vite al limite e poi…. Alle 23.05 La donna che mangiava la casa. Ma veniamo al prime time.

Charity è riuscita a perdere circa 180 chili, ma ora sua figlia Charly rischia di diventare pericolosamente obesa. Riuscirà ad aiutarla a non avere lo stesso destino?