Una vita, puntate dal 7 all'11 agosto 2017: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia della soap spagnola Una vita: le anticipazioni di ciò che vedremo su Canale 5

Una Vita | Anticipazioni

Teresa non vuole più saperne nulla di Mauro e scopre che Humildad sta indagando sulla vita di Cayetana. Susana e Rosina elogiano il duca di Somoza davanti a Cayetana. Ramon non vuole affrontare Clemente perché ha paura di mettere a repentaglio la vita di Trini e Maria Luisa. L'attore del film che stanno girando ad Acacias ha un incidente e Martin viene incaricato di sostituirlo. Mauro arresta un ladruncolo di nome Paco e gli propone un patto.

Celia riesce a convincere Teresa a rimanere a casa loro. Felipe decide di non intromettersi più nella battaglia fra Mauro e Cayetana, e poi si convince che il giovane Tano abbia doti fuori dal comune, dopo essere stato da lui più volte battuto a scacchi. La proiezione del film con Martin è un grande successo. Tra Cayetana e il Duca di Somoza nasce una bella intesa, anche perché sono entrambi vedovi. Teresa va da Mauro per chiedergli di allontanare Humildad dal patronato.

ter.png

Felipe vuole mandare Tano in una scuola per giovani iperdotati, ma Celia non è d'accordo perché ha paura di non rivedere più il figlio. Cayetana e Somoza si baciano. Mauro cerca di convincere Teresa a non fidarsi di Cayetana e la bacia appassionatamente. Le dichiara il suo amore, e la maestra torna a casa confusa e addolorata. Humildad dice che parlerà con le domestiche per scoprire dov'è finita Ursula. Cayetana ha dubbi sul duca, ma Teresa la spinge a lasciarsi andare.

Mauro vuole usare Paco per vendicarsi di Cayetana. Quando Martin deve recitare una scena con la formosa Enriqueta, Casilda rode di gelosia. Humildad viene a sapere alcuni particolari sulla partenza di Ursula e scopre con sospetto che Teresa ha un impegno per la sera. Alla pensione Perseo, c'è Mauro che la sta aspettando...

  • shares
  • Mail