Home Notizie Il Segreto, puntate dal 6 al 12 agosto 2017: anticipazioni

Il Segreto, puntate dal 6 al 12 agosto 2017: anticipazioni

Il Segreto torna con un nuovo episodio che apre la settimana: cosa vedremo nel pomeriggio di Canale 5?

pubblicato 6 Agosto 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 07:24

Il Segreto | Anticipazioni settimanali

A Miel Amarga tutto è pronto per il matrimonio di Carmelo e Mencia. Tutti vogliono la protezione della Guardia Civile perché preoccupati di un attacco di Leoncio e dei suoi fanatici. Francisca avverte Emilia della pericolosità di Cristobal, ma lei vuole aiutare Alfonso. Nestor continua a pressare Camila, continuando a fingersi suo cugino.

Nestor continua a mantenere rapporti anche con Hernando. Alfonso dice a Emilia che non vuole visite dei familiari in carcere. Nel frattempo Cristobal si sta informando anche su Raimundo, e questo impensierisce Francisca. Hernando viene messo in guardia su Nestor e decide di passare più tempo con Camila. Fe è arrabbiata con Mauricio perché non si è presentato all’incontro da lei organizzato. Cristobal costringe Francisca a servire la cena a tavola. Hernando comincia a sospettare di Nestor, sempre più insistente.

Cristobal costringe Francisca a fare da cameriera durante una cena fra lui ed Emilia. Cristobal poi chiede a Francisca di lasciarli soli, ma Emilia dopo aver bevuto un ultimo bicchiere, sviene. Lui l’ha narcotizzata. Dopo un po’ si sveglia, distesa su un divano con un vestito bianco. Cristobal le dice che è semplicemente svenuta, ma lei scappa perché teme di aver subito violenza sessuale. Carmelo e Mencia partono per la luna di miele, ma alla stazione lei ha un malore.