Home Notizie Stasera in tv, 6 agosto 2017: Un passo dal cielo, Mondiali Atletica, Full Monty

Stasera in tv, 6 agosto 2017: Un passo dal cielo, Mondiali Atletica, Full Monty

Terence Hill continua a curare i boschi, mentre a Londra si sfidano le stelle dell’atletica mondiale.

pubblicato 6 Agosto 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 07:24

Logo Rai1  Su RaiUno in replica Un passo dal cielo 3. Alle 23.20 Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time.

Il sentiero della verità (S03E08) Il cadavere di una ragazza viene rinvenuto ai piedi di una diga. Si pensa a un suicidio, ma l’ipotesi viene scartata in seguito ad alcune strane coincidenze.
Il veleno dell’uomo (S03E09) Un uomo viene trovato morto e non c’è traccia del camion che guidava. Intanto, dopo la partenza di Eva, Vincenzo è alle prese con Silvia.

Logo Rai2  Su RaiDue in diretta da Londra Mondiali Atletica 2017. Alle 23.15 La Domenica Sportiva Estate. Ma veniamo al prime time.

I migliori protagonisti dell’atletica mondiale si sfidano per la conquista dei titoli iridati.

Logo Rai3  Su RaiTre il film Punto d’impatto (USA, 2011) di John Mackenzie con Bill Paxton, Joe Pantoliano. Alle 23.35 Report Cult. Ma veniamo al prime time.

Il tenente Frank è un ottimo poliziotto, legatissimo ai ragazzi della sua squadra, tenero in famiglia, ma duro nel lavoro. Conducendo un’indagine sul traffico della droga però agisce senza seguire gli ordini, e per questo viene punito; non si arrende e, con alcuni fedelissimi della sua squadra, continua le indagini e scopre che oltre alla droga si trafficano anche denaro sporco e armi, il tutto, sembra, con il beneplacito di alcuni membri della polizia.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Ti amo in tutte le lingue del mondo (Ita, 2005) di e con Leonardo Pieraccioni e con Giorgio Panariello, Marjo Berasategui. Dalle 23.30 in prima tv de Il Principe – Un amore impossibile. Ma veniamo al prime time.

Gilberto è un felice professore di ginnastica, la cui vita però è destinata a cambiare. Proprio mentre sta aspettando la moglie per festeggiare, con gli amici, il compleanno di lei, scopre che la stessa ha un amante. Inizialmente distrutto da tale scoperta, Gilberto ci mette un po a riprendersi; nel frattempo è tampinato da Paolina, una sua allieva pazzamente innamorata di lui, che gli manda messaggini in cui dichiara di amarlo in tutte le lingue del mondo. Gilberto non sa come allontanarla senza ferire i suoi sentimenti, e il tutto si complica quando scopre che Paolina è la figlia di Margherita.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Poliziotti fuori – Due sbirri a piede libero (USA, 2010) di Kevin Smith con Bruce Willis, Tracy Morgan, Juan Carlos Hernandez. Alle 23.20 il film Blade: Trinity (USA, 2004) di David S. Goyer con Wesley Snipes, Kris Kristofferson, Ryan Reynolds, Jessica Biel. Ma veniamo al prime time.

Jimmy e Paul sono due poliziotti in coppia da molti anni. Dopo aver subito l’esonero dal servizio in seguito a un’operazione non andata a buon fine, i due si trovano sulle tracce di un pericoloso capogang.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film The 33 (USA, 2015) di Patricia Riggen con Antonio Banderas, Rodrigo Santoro, Juliette Binoche, James Brolin. Alle 23.55 Confessione reporter – IncontriMa veniamo al prime time.

Basato sulla vera storia del salvataggio dei 33 minatori cileni intrappolati, per 69 giorni, a mezzo miglio di profondità nella miniera di San Josè.

La7 logo  Su La7 il film Era mio padre (USA, 2002) di Sam Mendes con Stanley Tucci, Jennifer Jason Leigh, Paul Newman, Tom Hanks. Alle 23.15 il film The Fan – Il mito (USA, 1996) di Tony Scott con Robert De Niro, Wesley Snipes, Benicio Del Toro. Ma veniamo al prime time.

Illinois, anni ’30, gli anni del proibizionismo: il gangster John Rooney ha preso il controllo di tutte le attività illecite. Tra i suoi uomini c’è Michael “l’Angelo” Sullivan: killer spietato ma anche padre di famiglia affettuoso, che nasconde ai figli la sua attività. Una notte, uno dei figli lo segue di nascosto, e assiste a un regolamento di conti della banda di Rooney. Si innesca una reazione a catena, e Sullivan non potrà far altro che ingaggiare una lotta con la malavita, un percorso che lo porterà alla liberazione solo a costo dell’ annientamento, per garantire al figlio superstite un futuro ‘pulito’.

tv8_logo.jpg  Su TV8 Il meglio di Italia’s Got Talent 2017. Alle 23.00 sintesi Gara Moto GP Gran Premio Repubblica Ceca. Ma veniamo al prime time.

Una raccolta delle migliori esibizioni sul palco di Italia’s Got Talent.

Cielo logo  Su Cielo, per il ciclo Borderline, il film Le età di Lulù (Spa, 1990) di Bigas Luna con Francesca Neri, Javier Bardem. Dalle 22.55 due puntate in prima tv di Gigolò. Ma veniamo al prime time.

Tratto dal romanzo erotico di Almudena Grandes, la piccante storia di una donna raccontata attraverso la sua educazione sentimentale e sessuale.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Dark Tide (USA, 2012) di John Stockwell con Halle Berry, Olivier Martinez, Ralph Brown.

Brady, un professionista di immersioni subacquee, torna in acque profonde dopo nove anni da un incontro quasi fatale con un grande squalo bianco. Diventa istruttore di una felice coppia, Kate e Jeff. Tuttavia scoprono che l’incubo dal profondo del mare e’ ancora in agguato, ed è più carnivoro e affamato che mai.

RAI 5  Su Rai 5 alle 21.15 una puntata di Coast Australia. Alle 22.10 Earthflight – Sorvolando il pianeta. Ma veniamo al prime time.

Gold coast – Sunshine coast. pericolose correnti, dugonghi da proteggere e un’immensa isola di sabbia da esplorare in una regione nota ai più principalmente come destinazione turistica alla moda.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “France Mon Amour” il film Il cavaliere di Lagardère (Fra, 1997) di Philippe De Broca con Daniel Auteuil, Fabrice Luchini, Vincent Perez.

Il cavaliere Henri de Lagardère si traveste da gobbo per guadagnare la fiducia del malvagio Philippe de Gonzague che, dopo aver fatto assassinare il duca di Nevers, ne ha sposato la vedova per impossessarsi della fortuna della figlia Aurore, amata da Lagardère.

La5 Logo Su La 5 due puntate di The Night Shift.

Ritrovarsi (S02E01) Dopo il grave errore commesso, T.C. viene sospeso dall’ospedale. Jordan, intanto, deve occuparsi di un caso molto grave, mentre Ragosa ritorna in servizio.
Ritorno a casa (S02E02)  T.C., Kenny e Paul tentano di salvare la vita a una donna che è stata accidentalmente ferita dal marito. Intanto, Krista e Joey sembrano aver trovato la giusta intesa.

Italia 2 Su Italia 2 dalle 20.45 Il Signore degli Anelli – Il ritorno del re (USA/Nzl, 2003) di Peter Jackson con Elijah Wood, Billy Boyd, Dominic Monaghan. Alle 23.10 il film Conan il distruttore (USA, 1984) di Richard O. Fleischer con Arnold Schwarzenegger, Grace Jones. Ma veniamo al prime time.

Sauron ha deciso di sferrare l’attacco decisivo all’umanità nella capitale di Gondor, a Minas Tirith dove Gandalf sta cercando in tutti i modi di spingere l’ormai smembrato esercito di Gondor ad una reazione. Nel frattempo Theoden si allea ai guerrieri di Rohan per combattere al loro fianco. Per quanto coraggioso, fedele e pieno di immensa lealtà, l’esercito allestito dagli umani non può tenere testa alle innumerevoli armate nemiche che arrivano da tutto il regno. Ma questo è un sacrificio che va compiuto per tenere distratto Sauron e concedere a Frodo la possibilità di arrivare a distruggere l’anello.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Temptation Island.

Gli intrighi di coppie e tentatori in replica.

nove-logo.jpg  Su Nove il film Full Monty – Squattrinati organizzati (GB, 1997) di Peter Cattaneo con Robert Carlyle, Tom Wilkinson, Mark Addy, Steve Huison, Paul Barber.

Siamo a Sheffield, città inglese dell’acciaio decisamente in decadenza. Vige la disoccupazione. Alcuni operai a spasso, ispirati dal più giovane Gaz, che ha assistito per caso a uno spettacolo per sole donne, per guadagnare qualche sterlina decidono di diventare spogliarellisti. Si preparano con serietà, fra alti e bassi, incidenti e battute, alla fine fanno lo spettacolo.

Real Time  Su Real Time due puntate di 90 giorni per innamorarsi. Alle 23.05 Breaking Amish: ritorno a casa. Ma veniamo al prime time.

Usando un visto, sei coppie tentano di conoscersi in 90 giorni. I loro compagni stranieri arriveranno negli Stati Uniti e avranno 3 mesi di tempo per sposarsi o lasciare il Paese.