Home Notizie Stasera in tv, 5 agosto 2017: Sogno e son desto, Mondiali Atletica, Ciao Darwin

Stasera in tv, 5 agosto 2017: Sogno e son desto, Mondiali Atletica, Ciao Darwin

Il sabato delle repliche Rai vede scendere in campo Massimo Ranieri.

pubblicato 5 Agosto 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 07:26

Logo Rai1 Su Rai 1 in replica la prima puntata di Sogno e son desto 3. Alle 23.55 Dottor Klein. Ma veniamo al prime time.

Fra ospiti e performance sorprendenti, Massimo Ranieri, affiancato da Morgan e Nina Zilli, propone il repertorio classico della sceneggiata e della tradizione canora napoletana.

Logo Rai2  Su Rai 2 dalle 20.00 in diretta da Londra Mondiali Atletica 2017. Alle 23.30 Tg2 Dossier e Tg Storie. Ma veniamo al prime time.

 I migliori protagonisti dell’atletica mondiale si sfidano per la conquista dei titoli iridati.

Logo Rai3  Su Rai 3 il film Totò contro i quattro (Ita, 1963) di Steno con Totò, Aldo Fabrizi. Alle 23.00 TG3 nel Mondo Estate e alle 23.25 Amore criminaleMa veniamo al prime time.

La giornata del commissario Saracino alle prese con quattro spinosi casi tra avvelenamenti, ricatti e case degli orrori.

Logo Canale5 Su Canale 5 in replica Ciao Darwin 7 – La resurrezione.

Tra ironia, sfide, ospiti e divertimento, Paolo Bonolis e Luca Laurenti seguono lo scontro dell’evoluzione della specie umana tra due gruppi di persone agli antipodi.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film Il mondo perduto: Jurassic Park (USA, 1997) di Steven Spielberg con Jeff Goldblum, Vince Vaughn, Julianne Moore, Pete Postlethwaite. Alle 23.30 il film Arac Attack – Mostri a otto zampe (USA, 2002) di Ellory Elkayem con David Arquette, Kari Wuhrer, Scott Terra, Scarlett Johansson. Ma veniamo al prime time.

Su Isla Nubla i dinosauri della Ingen vivono liberi. Il prof. Malcolm rifiuta l’incarico di studiarne il comportamento, ma la fidanzata si trova già sull’isola.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Chisum (USA, 1970) di Andrew V. Mclaglen con John Wayne, Forrest Tucker, Christopher George. Alle 23.35 il film El Alamein – La linea del fuoco (Ita, 2002) di Enzo Monteleone con Paolo Briguglia, Pierfrancesco Favino. Ma veniamo al prime time.

Chisum è un allevatore, ed è tra i fondatori della cittadina di Lincoln; come gli altri maggiorenti del paese, è sempre più preoccupato dalla scalata al potere del locale signorotto, Lawrence Murphy.

La7 logo  Su La7 due puntate de L’Ispettore Barnaby.

Talento per la vita (S06E01) Durante una gara di pesca una donna accusa la ricca Isobel Hewitt di averla assalita. Barnaby interviene, ma più tardi scopre che Isobel è stata uccisa.
Incubi di morte (S06E02) Barnaby si occupa del caso di un giocatore incallito e nei guai fino al collo, trovato morto. Sembra proprio un suicidio, ma il suo fiuto gli dice di no.

tv8_logo.jpg  Su Tv8  il film The Prince – Tempo di uccidere (USA, 2014) di Brian A. Miller con Jason Patric, Bruce Willis e John Cusack.

Per ritrovare la figlia improvvisamente scomparsa, un ex killer della mafia è ostretto a riaffrontare il suo più acerrimo nemico che ha deciso di chiudere un conto in sospeso.

Cielo logo  Su Cielo il film L’educazione sentimentale di Eugenie (Ita, 2005) di Aurelio Grimaldi con Sara Sartini,Valerio Tambone.

 1700. L’ambigua Madame de Saint Ange accetta di occuparsi dell’educazione sentimentale e sessuale della virginale Eugenie.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film The Hunted – La preda (USA, 2003) di William Friedkin con Tommy Lee Jones, Benicio Del Tor,o Connie Nielsen.

Un ex studente della scuola di guerra, che è stato uno dei migliori delle forze speciali, ora è impazzito e riempie di cadaveri il bosco in cui si è rifugiato. Il suo insegnante decide di dargli la caccia, di braccarlo come un animale per poterlo neutralizzare definitivamente.

RAI 5  Su Rai 5 teatro con Sim sala music canzone comica. Alle 22.55 danza con Don Q. Ma vediamo il prime time.

La comicità declinata in musica: monologhi e sketch comici della nostra tradizione di avanspettacolo e cabaret commentati sul palco da Raul Cremona.

Iris Logo Su Iris il film Vacanze in America (Ita, 1984) di Carlo Vanzina con Jerry Calà, Claudio Amendola, Christian De Sica. Alle 23.00 il film Rimini Rimini (Ita, 1987) di Sergio Corbucci con Paolo Villaggio, Laura Antonelli. Ma veniamo al prime time.

Gita goliardica di quindici giorni negli Stati Uniti per un gruppo di studenti ed ex studenti di una scuola privata.

La5 Logo  Su La 5 sesta puntata de Il tempo del coraggio e dell’amore. A seguire due puntate de L’Intervista. Ma veniamo al prime time.

Hillgarth chiede a Sira di entrare in contatto con Berta Sterling, moglie di un tedesco e affiliata ai nazisti, per poter arrivare a Manuel Da Silva, un imprenditore portoghese doppiogiochista.

Italia 2 Su Italia 2 il film Conan il distruttore (USA, 1984) di Richard O. Fleischer con Arnold Schwarzenegger, Grace Jones.

Conan stavolta deve recuperare un cristallo magico che in possesso del mago Toth-Amon, potrebbe distruggere il mondo ed allora parte per un viaggio avventuroso attraverso mondi fantastici.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Anni 50.

Marisa fa amicizia con Gegè, un giovane che sostiene di essere gravemente malato, mentre Proietti suscita l’interesse della signora Vanderbull, una ricca e vecchia vedova.

nove-logo.jpg  Su Nove il film Copycat – Omicidi in serie (USA, 1995) di Jon Amiel con Holly Hunter, Sigourney Weaver, Dermot Mulroney, William McNamara.

A San Francisco due investigatori indagano su un serial killer. La coppia è formata da una donna, M. J. Monahan, e dal giovane Ruben Goetz, segretamente innamorato di lei e per questo malvisto dal suo ex che lavora nello stesso ufficio. I due chiedono aiuto alla psicologa criminale Helen Hudson, che non può uscire dal suo appartamento a causa della sua agorafobìa e d’un esaurimento nervoso che la porta a mischiare farmaci e alcool per superare l’angoscia che il suo vecchio persecutore, l’assassino Daryll Lee Cullum, possa evadere dal carcere.

Real Time  Su Real Time appuntamento con Jodie Marsh: vita da vergini e a seguire Jodie Marsh: uomini bugiardi e Jodie Marsh: corpi scolpiti. Ma veniamo al prime time.

Jodie indaga su questioni delicate e offre uno sguardo inedito sulla vita di persone non attive da un punto di vista sessuale. Inoltre, analizza come l’astinenza possa spesso aprire gli occhi sulla vera bellezza.