Stasera in tv, 4 agosto 2017: Zucchero, Mondiali di Atletica, Rosamunde Pilcher

Un venerdì in pieno spirito estivo, tra repliche, film tv tedeschi e sport in prime time.

Logo Rai1 Su Rai 1 in replica Zucchero – Partigiano reggiano. Alle 23.35 Codice – La vita è digitale. Ma veniamo al prime time.

Massimo Giletti presenta una serata evento dedicata a Zucchero. Un viaggio emozionante, in compagnia di grandi ospiti, per ripercorrere gli straordinari successi del grande artista internazionale.

Logo Rai2 Su Rai 2 in diretta i Mondiali di Atletica da Londra. Alle 22.50 una puntata di Blue Bloods. Alle 23.35 Stracult. E vediamo la prima serata.

 I migliori protagonisti dell’atletica mondiale si sfidano per la conquista dei titoli iridati.

Logo Rai3 Su Rai 3 appuntamento con La Grande Storia. Alle 23.35 Tg3 LineaNotte Estate Alle 00.20 due puntate di Code Black. Ma veniamo al prime time.

Capitani coraggiosi – Paolo Mieli presenta tre documentari: ‘Aviatori’ un viaggio agli arbori della nostra aviazione; ‘Nobile’, il ricordo del celebre ingegnere; ‘K2’ storia di una grande impresa sportiva.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film in prima tv Rosamunde Pilcher – La lettera (Ger, 2016) di  Marco Serafini con Philipp Danne, Zoe Moore. Alle 23.30 la rubrica #estate. Ma veniamo al prime time.

Diseredata da quello che credeva suo padre, Lily Parker decide di lavorare nella sua rivista, Country Lady, occupandosi della posta dei lettori.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Operazione vacanze (Ita, 2012) di  Claudio Fragasso con Jerry Calà, Maurizio Mattioli, Enzo Salvi. Alle 23.15 il film Fantozzi (Ita, 1975) di Luciano Salce con Paolo Villaggio, Anna Mazzamauro. Ma veniamo al prime time.

Un noto cantante di piano bar viene costretto a una rocambolesca fuga “on the road” in quel della Basilicata: cambierà sesso e identità per nascondersi e salvarsi. Qui troverà, tra le altre, due famiglie rivali che non perdono occasione per farsi dispetti di ogni tipo e genere; un facoltoso industriale pronto a pagare qualunque cifra in cambio di un’avventura memorabile e un padre di famiglia che ha perso il lavoro ma non ha il coraggio di dirlo alla moglie.

Logo Rete4 Su Rete 4 appuntamento con Il terzo indizio. Alle 00.30 il film Un bacio prima di morire (USA, 1991) di James Dearden con Matt Dillon, Sean Young, Max Von Sydow. Ma veniamo al prime time.

Barbara De Rossi presenta docufiction che ricostruiscono grandi casi di cronaca che hanno diviso l’opinione pubblica.

La7 logo Su La7 appuntamento con Eccezionale veramente, tutto in una notte.

Lo show comico capitanato da Diego Abatantuono che vede in competizione le nuove promesse del cabaret italiano.

tv8_logo.jpg Su Tv8 il film Ip Man 2 (HK, 2010) di Wilson Yip con Kent Cheng, Simon Yam, Donnie Yen.

1950, Ip Man si trasferisce a Foshan con la sua famiglia, ma presto si ritroverà costretto a dover lottare per la sopravvivenza.

Cielo logo Su Cielo due puntate de I Borgia.

Menzogne e verità (S02E08) Giovanni torna a Roma e rivendica le sue ferite come prova del suo coraggio, ma Cesare ha dei sospetti sul fratello. Della Rovere invia uno dei suoi uomini a Roma per uccidere il Papa.
Fratricidio (S02E09) Savonarola viene sfidato alla prova del fuoco. Intanto Antonello, l’uomo incaricato di uccidere il Papa, riesce ad ottenere il ruolo di assaggiatore per i cibi destinati al Pontefice.

Rai 4 Logo Su Rai 4 tre puntate di CSI: Cyber.

Persecuzione (S01E07) Una diciassettenne, figlia di un ex paziente di Avery, sparisce lasciando un messaggio che fa temere il suicidio. La Cyber avvia subito le indagini.
Selfie (S01E08) Il ritrovamento del corpo di una donna porta la squadra a indagare su un maniaco che ha rapito e segregato diverse ragazze. Avery, intanto, lotta contro i fantasmi del suo passato.
Krumitz contro Lomis (S01E09)  Dopo un lungo periodo di silenzio, un noto hacker torna alla ribalta bloccando il wi-fi di una linea aerea. La squadra si mette subito al lavoro per fermare il criminale.

RAI 5 Su Rai 5 il doc The Story of Film. Alle 22.20 Museo Italia. Ma veniamo al prime time.

Dalla scoperta di T. Edison a quella dei fratelli Lumiere. Un documentario che offre una panoramica sulla settima arte. Un viaggio agli albori del cinema, tra l’ingegno e l’intuizione di uomini straordinari.

Iris LogoSu Iris per il ciclo ‘Prova d’attore’ il film 1 Km da Wall Street (USA, 1999) di Ben Younger con Ben Affleck, Giovanni Ribisi, Vin Diesel, Nia Long.

Alcuni ragazzi danno vita ad una società con l’ambizioso obiettivo di arricchirsi in brevissimo tempo, puntando in borsa altissime somme di denaro altrui.

La5 Logo Su La 5 il film Adele e l’enigma del Faraone (Fra, 2010) di Luc Besson con Louise Bourgoin, Mathieu Amalric.

La sera del 4 novembre 1911 avvengono fenomeni strani a Parigi. Da una delle finestre degli appartamenti di Place des Pyramides si irradia una strana luce e, nei dintorni, uno pterodattilo fuoriuscito dal museo del Jardin des Plantes attacca la vettura che trasporta un’importante figura politica facendola precipitare nella Senna. Tutta questa serie di eventi è misteriosamente collegata ad Adele Blanc-Sec, intrepida avventuriera e scrittrice di romanzi d’appendice, che in quel momento si trova in Egitto per recuperare il sarcofago contenente la mummia di un importante medico alla corte del faraone.

Italia 2 Su Italia 2 il film La maledizione di Chucky (USA, 2013) di Don Mancini con Chantal Quesnelle, Fiona Dourif, Jordan Gavaris.

In seguito al suicidio della madre, Nica, sulla sedia a rotelle da quando è nata, è costretta a riunirsi per il funerale con la sorella Barb, il cognato Ian, la nipote Alice e la tata di quest’ultima. Quando, però, la gente che detesta comincia a morire misteriosamente, l’impavida Nica è inorridita nello scoprire che il colpevole potrebbe essere Chucky, la strana bambola dai capelli rossi ricevuta qualche giorno prima per posta. Ciò che non sa è che Chucky ha da regolare un conto lasciato in sospeso vent’anni prima.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Sarabanda Wrestling.

Puntata speciale del quiz musicale condotta da Enrico Papi, datata 2003.

nove-logo.jpg Su Nove una puntata di Ninja Warrior Italia. Alle 22.28 Killer Animals: l’invasione dei calamari. Ma veniamo al prime time.

Nato in Giappone nel 1997, Ninja Warrior è una grande sfida ad ostacoli: racconta non solo il gesto sportivo, ma anche le vite dei concorrenti, dai primi casting al tentativo di superare l’ultimo ostacolo per aggiudicarsi l’ambito premio finale. Conduttori e commentatori di questa sfida sono Gabriele Corsi, Federico Russo, Massimiliano Rosolino e Carolina Di Domenico.

Real Time Su Real Time dalle 20.20 due puntate di Hotel da incubo Italia. Alle 22.55 Malati di pulito. Ma veniamo al prime time.

Antonello Colonna, chef stellato e imprenditore, tenta di risollevare le sorti di alberghi e B&B sull’orlo del fallimento.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →