Sandra Milo verso Ballando con le stelle (Anteprima Blogo)

Indiscrezioni sulla prossima edizione del talent show di Rai1

Sandra Milo verso Ballando con le stelle (Anteprima Blogo)

E' stata la musa e anche qualcosa di più del grande Federico Fellini, Sandra Milo è stata fra le attrici più importanti del nostro cinema. Donna estremamente intelligente, che ha sempre giocato interpretando il ruolo della "donna facile". Davvero tanti ed innumerevoli i titoli dei film importanti che ha interpretato, citiamo -non a caso- i due in cui è stata diretta proprio da Fellini, ovvero 8 1/2 e Giulietta degli spiriti, due pellicole che le valsero il Nastro d'argento come miglior attrice non protagonista.

Per lei anche tanta televisione a partire dal mitico show di Antonello Falqui Studio Uno negli anni sessanta. Negli anni ottanta, grazie all'amicizia con Bettino Craxi, torna in Rai, precisamente nella Rai2 allora controllata dal Partito Socialista Italiano, dove conduce uno spazio nel rotocalco di Giovanni Minoli Mixer e poi Piccoli fans, il varietà della domenica pomeriggio della Rete 2 in cui dei bambini cantavano "canzoni da grandi" insieme agli interpreti originali di quei brani.

Poi ancora tanta televisione, fra cui il talk show sentimentale del pomeriggio, sempre di Rete2, L'amore è una cosa meravigliosa, ricordato per una telefonata anonima che diceva alla Milo che il figlio Ciro era stato ricoverato in ospedale a seguito di un incidente stradale. Più recentemente la Milo ha partecipato ai reality show Ritorno al presente su Rai1 e L'isola dei famosi su Rai2.

Sandra Milo potrebbe essere fra le concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle, in programma da febbraio nei sabati sera di Rai1. 84 anni e non dimostrarli, pronta a ributtarsi nel mondo dello spettacolo e precisamente su di una pista da ballo e anche molto importante come quella di Ballando con le stelle.

  • shares
  • Mail