Stasera in tv, 1 agosto 2017: L’ambasciata, Amiche in Arena, Chicago Med

Le fiction spagnole imperversano nel prime time, insieme alle serie tv USA.

Logo Rai1 Su Rai1 prima puntata della serie L’ambasciata. Alle 23.20 Lord & Master. Ma veniamo al prime time.

Nella tana del lupo – Il nuovo ambasciatore spagnolo Luis Salinas si trasferisce con la famiglia a Bangkok, ma ad attenderlo troverà una spirale di vendette e di ricatti.

Logo Rai2 Su Rai2 due puntate di MacGyver. Alle 22.50 Hawaii Five-0 e alle 23.35 Milano-Roma. In viaggio con i Gialappa’s. Ma veniamo al prime time.

L’ago nel pagliaio (S01E13) Durante la missione di recupero di un pericoloso criminale di guerra, l’elicottero su cui si trovano Mac e Jack precipita in una remota area del Kazakhstan.
Sotto esame (S01E14)  Mac e Jack sono incaricati di catturare un pericoloso criminale ricercato dall’FBI. L’uomo è minacciato da un agente federale corrotto.

Logo Rai3 Su Rai3 puntata de Gli occhi cambiano. Alle 23.10 Tg3 LineaNotte. Alle 23.20 il film Il nome della rosa (Ita, 1986) di  Jean-Jacques Annaud con Sean Connery, F. Murray Abraham, Kim Rossi Stuart. Ma veniamo al prime time.

Immaginare: Calvino e Montale, Flaiano e Umberto Eco, ma anche Chagall e Borges, Disney e Chaplin, raccontano il loro lavoro, i percorsi dell’immaginazione creativa, lo sguardo sul futuro.

Logo Canale5Su Canale 5 in replica Amiche in Arena.

Le protagoniste della musica italiana riunite all’Arena di Verona per un concerto evento contro la violenza sulle donne. Uno spettacolo ideato da Loredana Berte’ con la direzione artistica di Fiorella Mannoia.

Logo Italia1 Su Italia 1 le prime tre puntate di Chicago Med. Alle 23.40 il film The Conjuring (USA, 2013) di James Wan con Vera Farmiga, Joey King, Patrick Wilson. Ma veniamo al prime time.

L’incidente (S01E01) L’inaugurazione del reparto di emergenza del Chicago Med viene interrotta dall’arrivo dei feriti di un grave incidente ferroviario.
Una madre (S01E02) Ethan, Natalie e Sharon affrontano il caso di un’adolescente che ha abbandonato il suo bambino in un vicolo. Will intanto è alle prese con un paziente che lamenta dolori al petto.
Piano di riserva (S01E03) Il Dr. Halstead ha in cura un musicista, mentre Connor è costretto ad affrontare il suo passato quando si occupa del caso di un amico di famiglia ferito gravemente.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film in prima tv Delitto tra le dune (Fra/Bel, 2014) di Didier Albert con Veronique Genest, Dounia Coesen. Alle 23.20 il film False verità (GB, 2005) di Atom Egoyan con Kevin Bacon, Colin Firth, Alison Lohman. Ma veniamo al prime time.

Elise, giovane giornalista che lavora a Bordeaux, viene a sapere che a Pyla, dove è nata e cresciuta, è stato ritrovato un cadavere. E’ quello di sua sorella Laura, scomparsa quindici anni prima. Laura era scappata dalla casa dove viveva con il padre Antoine e la matrigna Carole, portando con sé la piccola Elise. La mattina dopo la bambina era stata ritrovata nel bosco vicino casa con le mani insanguinate, ma incapace di ricordare cosa era successo. Di Laura, invece, non si era saputo più niente.

La7 logo Su La7 puntata estesa di In Onda. Alle 00.10 il film Cuore di tuono (USA, 1992) di Michael Apted con Sam Shepard, Graham Greene, Val Kilmer. Ma veniamo al prime time.

David Parenzo e Luca Telese affrontano i temi di attualità nell’appuntamento estivo di La7 dedicato all’informazione e all’approfondimento.

tv8_logo.jpg Su TV8 il film La guerra dei Roses (USA, 1989) di Danny DeVito con Kathleen Turner, Michael Douglas, Danny DeVito.

Un avvocato mette in guardia un cliente raccontandogli la storia di due coniugi che, all’inizio, sembrano i più felici di questo mondo, ma finiscono con l’odiarsi e desiderare la morte dell’altro.

Cielo logo Su Cielo il film Vatel (GB/Fra, 2000) di Roland Joffé con Gérard Depardieu, Julian Sands, Uma Thurman.

Il maestro di cerimonie Franois Vatel organizza magnifici festeggiamenti in onore del Re Sole. Dalla riuscita della festa dipende il futuro politico del Principe di Condé, alle dipendenze del quale Vatel presta servizio. Le tre giornate dei festeggiamenti corrono sfrenate, fra banchetti e coreografie che stupiscono il Re. La regia di Vatel è perfetta. Di lui si accorge Anne de Montassieur, ancella della regina e favorita di re Luigi che intuisce nella personalità appassionata del cuoco un’anima candida, ancora non infangata dalle bassezze di corte. Vatel ha modo di sperimentarle quando alcuni componenti della corte di accorgono delle attenzioni di Anne per il cerimoniere ed iniziano a tramare contro di lui.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film The Gunman (Fra/GB, 2015) di Pierre Morel con Javier Bardem, Sean Penn, Mark Rylance, Ray Winstone Jasmine Trinca. A seguire due puntate di Limitless. Ma veniamo al prime time.

Nel 2006, Jim Terrier si trova in Congo, con l’adorata Annie, sua fidanzata. Ufficialmente è in Africa per conto di una ONG, ma non è tutto. Quello che fa veramente, mirare e uccidere su commissione, lo perseguiterà come un’ossessione una volta abbandonato il paese in fretta e furia per eseguire un ordine, e una volta persa Annie. Otto anni dopo, e dopo aver radicalmente cambiato vita, sopravvive ad un attentato e capisce che qualcuno, dal suo passato, lo vuole morto e non si fermerà davanti a nulla.

RAI 5 Su Rai 5 il film Moonrise Kingdom – Una fuga d’amore (USA, 2012) di Wes Anderson, con Bruce Willis e Edward Norton.

Estate 1965. Su un’isola del New England vive la dodicenne Suzy, preadolescente incompresa dai genitori. Sulla stessa isola si trova in campeggio scout il coetaneo Sam, orfano affidato a una famiglia che lo considera troppo ‘difficile’ per continuare ad occuparsene. I due si sono conosciuti casualmente, si sono innamorati e hanno deciso di fuggire insieme seguendo un antico sentiero tracciato dai nativi nei boschi. Gli adulti, ivi compreso lo sceriffo Sharp, si mettono alla loro ricerca anche perché è in arrivo una devastante tempesta.

Iris LogoSu Iris per la Maratona Giannini 75 il film Sessomatto (Ita, 1973) di Dino Risi con Giancarlo Giannini, Laura Antonelli, Paola Borboni. Alle 23.30 Extra Comics. Ma veniamo al prime time.

Il film è composto da nove episodi ispirati al sesso. Un cameriere trova un modo singolare per svegliare la sua padrona. Due poveracci, incuranti della miseria, non si fermano al quindicesimo figlio. Un giovane avvocato gerontofilo riesce ad amare una vecchia signora e la sua decrepita madre. Inibito a letto, un venditore ambulante romagnolo ritrova la sua virilità soltanto in ascensore. Un impiegatuccio impone alla prostituta con cui s’intrattiene di somigliare il più possibile alla sua brutta moglie scomparsa. Donatore di sangue in Danimarca, un italiano si figura lo spogliarello di una suora. La vedova di un siciliano ucciso da un capomafia si vendica di costui dopo averlo sposato. Un giovane meridionale emigrato a Milano si innamora di un “travestito” nel quale finirà per riconoscere suo fratello. Una viziosa coppia di coniugi invita a cena uno sconosciuto per sottoporlo ad una sorta di gioco erotico.

La5 Logo Su La 5 in replica L’Intervista di Maurizio Costanzo.

Attraverso l’ausilio di filmati inediti e di repertorio e riproponendo la formula ‘one to one’, Maurizio Costanzo incontra e intervista personaggi del mondo dello spettacolo e volti noti della televisione.

Italia 2 Su Italia 2 il film Il commissario Lo Gatto (Ita, 1986) di Dino Risi con Lino Banfi, Maurizio Micheli, Isabel Russinova.

In Vaticano viene commesso un delitto ed è chiamato ad indagare il commissario Lo Gatto. Deciso a scoprire la verità, il commissario non si ferma davanti a niente e nessuno e arriva addirittura ad interrogare il Papa. Questo però gli costa il trasferimento sull’isola di Favignana.

mediaset_extra_logo.jpg Su Mediaset Extra in replica Zelig Event.

Michelle Hunziker e Christian De Sica presentano un’edizione speciale del più longevo programma dedicato alla comicità.

nove-logo.jpg Su Nove il film Infelici e contenti (Ita, 1992) di Neri Parenti con Renato Pozzetto, Ezio Greggio, Marina Suma.

Uno dei due protagonisti ha avuto un terribile incidente ed è sulla sedia a rotelle, l’altro è cieco. Di cattiveria in cattiveria conoscono due professioniste del furto.

Real Time Su Real Time due puntate in prima tv di Malati di pulito: case di campagna. Dalle 23.00 tre puntate di ER. – Storie incredibili. Ma veniamo al prime time.

Gli amanti del pulito Ben e Lynsey aiutano Colin Peck a ripulire la sua sudicia casa georgiana a Derry, nell’Irlanda del Nord. L’abitazione e’ piena di spazzatura

 

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →