Morgan: “La lite con De Filippi mi ha fatto guadagnare stima di intellettuali. Fazio piccola prima donna”

Il cantautore torna ad attaccare due big della televisione italiana

Intervistato dal quotidiano Il Messaggero, Morgan ha spiegato che vorrebbe “fare tv dove non debba litigare più con nessuno” e ha quindi annunciato che “d’ora in poi andrò solo in studi televisivi dove mi tengono sedato“. A proposito della rottura con Maria De Filippi, il cantautore ex coach di Amici si è detto convinto che non gli sia costato nulla:

Nulla, ho guadagnato la stima di un sacco di brava gente e di intellettuali. I moloch mi vogliono, così non creo concorrenza, poi mi danno fuoco. Mengoni, Noemi, Michele Bravi sono tutti stati miei allievi, hanno avuto più successo di me, ma quel successo è frutto del mio lavoro. Ma io vado avanti.

Morgan è tornato a parlare anche di Fabio Fazio, recentemente da lui definito “uomo senza alcuna specificità ricoperto di milioni“:

Fa parte della categoria delle piccole prime donne, se avesse le palle mi farebbe un’intervista chiedendomi perché ce l’ho con lui.

Un auto-invito che ricorda quello di febbraio 2016, quando pubblicamente sfidò proprio la De Filippi ad invitarlo nelle sue trasmissioni. Maria accettò… e il finale non è stato dei migliori.

Ultime notizie su Morgan

Tutto su Morgan →