Federico Angelucci verso Tale e Quale show (Anteprima Blogo)

Nuove anticipazioni sul cast della prossima edizione dello show di Rai1

di

Ha vinto Amici 2007, poi l’impegno nei musical con “Io ballo” e “A un passo dal sogno”. Per Federico Angelucci una botta di successo enorme che lo proietta nel dorato mondo dello spettacolo dalla porta principale. Un successo che però poi va lentamente scemando, ma pare che per il cantante umbro possa arrivare il tempo di un ritorno, anche importante.

Per Federico Angelucci pare che si apriranno le porte della prossima edizione di Tale e quale show, la produzione e gli autori del programma di varietà più visto dell’autunno televisivo di Rai1 pare abbiano messo gli occhi su di lui e la partecipazione all’edizione 2017 del varietà diretto e condotto da Carlo Conti è molto di più che una semplice ipotesi.

Ci sarà quindi la possibilità di rivedere all’opera uno dei vincitori di Amici di Maria De Filippi, dieci anni dopo la sua partecipazione al talent show più visto della televisione italiana. Un modo per vedere come è cambiato lui e come si è evoluto il suo percorso artistico in tutti questi anni.

Prende dunque forma il cast che dovrebbe vedere al suo interno Rettore, Platinette, Benedetta Mazza, Piero Mazzocchetti, Valeria Altobelli, Edy Angelillo, Alessia Macari e appunto Federico Angelucci.

Ultime notizie su Tale e quale show

Tutto su Tale e quale show →