Christian De Sica a Blogo: “Mi hanno chiesto di tornare a Tale e quale show. Farò Miss Italia 2017”

L’attore non ha svelato se accetterà la proposta di Carlo Conti. Intanto gira il nuovo film di Natale con Enrico Brignano e Riccardo Rossi

Christian De Sica ha annunciato il suo possibile ritorno a Tale e quale show, il programma di Carlo Conti che aveva lasciato nel 2015. Lo ha fatto ai microfoni di Blogo poco prima di salire sul palco de Le Giornate del cinema lucano Premio Internazionale di Maratea dove ha ricevuto il Premio Eliat Diamonds e il Premio Internazionale Maratea 2017.

Mi hanno chiesto di tornare a Tale e quale show. Mi è arrivata una proposta, ma non lo so ancora… Non ho capito ancora se è vero o no…nel senso che finché non ci stai nello studio, non si sa mai come va a finire!

De Sica ha poi rivelato che, a dispetto di quanto scritto nei giorni scorsi da Tv Sorrisi e Canzoni (che aveva indicato il nome di Gabriel Garko), sarà lui a ricoprire il ruolo di presidente di giuria di Miss Italia 2017, in onda a inizio settembre su La7:

Sì, lo farò. La televisione ogni tanto la faccio. Tale e quale lo lasciai perché stavo girando un film ai Caraibi, le prime due puntate non avrei potuto farle. Il motivo era quello, non altri.

Infine, a proposito del suo nuovo film in uscita nei cinema il prossimo Natale, Poveri ma ricchissimi:

Sto girando Poveri ma ricchissimi, il seguito del film dell’anno scorso, insieme a Enrico Brignano e con la new entry Riccardo Rossi. Uscirà a Natale. Poi girerò l’Italia nei teatri.

Ultime notizie su Tale e quale show

Tutto su Tale e quale show →