Cherry Season - La stagione del cuore, puntate dal 31 luglio al 4 agosto 2017

Un'altra settimana in compagnia di Cherry Season: ecco cosa vedremo su Canale 5 da lunedì a venerdì

cher.png

Cherry Season - La stagione del cuore | Anticipazioni

Ayaz e Mete ritornano soci dopo aver realizzato insieme un progetto difficile. Oyku viene aiutata da Burcu per creare una nuova collezione. Seyma in seguito all'aborto è ancora molto sconvolta, e quando scappa con il figlio di Ilker e Sibel, pensano che abbia rapito il bambino. In realtà non si è mai allontanata dalla casa dei genitori.

ch.jpg

Mete cerca di parlare con Seyma fingendosi un fattorino. Alla fine, dopo vari rifiuti, Mete cerca di entrare, ma Seyma lo blocca, schiacciandogli un piede nella porta. Oyku si è stufata di aspettare Ayaz e vorrebbe che lui fissasse una data per le nozze, così si lamenta con Burcu. Lei gli dà un'altra possibilità per chiederle di sposarla, ma Ayaz la porta in un ristorante poco elegante e ignora alcune coincidenze con il passato. In realtà poi, a bordo di un autobus guidato da Mete, Ayaz chiede a Oyku di sposarlo.

Lei è felicissima, ma a causa dell'ingerenza delle madri, Oyku non è libera di decidere alcun dettaglio sulle nozze. Onem minaccia perfino di non presentarsi se il matrimonio si terrà sulla spiaggia e non in un hotel di lusso. Seyma cerca di attirare l'attenzione di Mete in vari modi.

  • shares
  • Mail