Tale e quale show 2017: Anche Benedetta Mazza e Piero Mazzocchetti nel cast? (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima edizione dello show di Rai1

Tale e quale show 2017: Anche Bendetta Mazza e Piero Mazzocchetti nel cast? (Anteprima Blogo)

Prosegue la marcia di avvicinamento all'edizione 2017 di Tale e quale show. Vi abbiamo dato conto qua su TvBlog dei probabili concorrenti al trono di campione 2017 del varietà del venerdì sera del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo.

Mentre fra i concorrenti più accreditati ad entrare nel cast ci sono Rettore, Platinette, Edy Angelillo, Alessia Macari, Annalisa Minetti, oggi aggiungiamo altri due nominativi a questa già nutrita pattuglia.

Il primo è quello della modella, conduttrice ed attrice parmigiana Benedetta Mazza, che abbiamo visto recentemente impegnata, in coppia con Raffaella Modugno, nel adventure game di Rai2 Pechino Express. Benedetta vanta già una collaborazione artistica con Carlo Conti avendo partecipato all'Eredità fra il 2009 e il 2011. Negli ultimi anni poi si era impegnata come conduttrice in programmi di Rai Ragazzi, in particolare nello Zecchino d'oro, nella Festa della mamma e nella Festa del papà.

Il secondo concorrente che lanciamo oggi è il cantante abruzzese Piero Mazzocchetti. Un artista che spazia dal classico al pop, cosa questa che gli permette di arrivare terzo nella sezione Big del Festival di Sanremo 2007 con il pezzo "Schiavo d'amore". Quest'anno ha pubblicato il singolo "Un attimo lunghissimo" regalato all'Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada (AIFVS) per sensibilizzare i giovani ad una maggiore attenzione alla guida.

Nel cast di Tale e quale 2017 dunque al momento dovremmo trovare Rettore, Piero Mazzocchetti, Edy Angelillo, Platinette, Alessia Macari e Benedetta Mazza.

  • shares
  • Mail