Serie Tv, novità: Michael Emerson in Mozart in the Jungle; Priyanka Chopra produce una comedy per ABC

Anticipato il ritorno di Gotham per The Orville. La data di partenza di Transparent 4. Starz prende The Rook

NEW YORK, NY - JULY 05: Actor Michael Emerson attends the AOL Build Speaker Series at AOL Studios in New York on July 5, 2016 in New York City. (Photo by Michael Loccisano/Getty Images)

Mozart in the Jungle: Michael Emerson entra come ricorrente nella quarta stagione della comedy di Amazon. Emerson sarà Morton Norton un eccentrico collezionista di vecchi libretti, oggetti e cimeli della musica classica del passato che vive da solo in un'antica villa gotica circondato di oggetti legati al mondo della musica classica. Morton si aggira vestito sempre come il compositore e omicida Gesualdo vissuto nel XVI secolo e che sostiene sia stato sempre sottovalutato. Quando Rodrigo (Gael Garcia Bernal) arriva a casa sua, si ritroverà travolto da questo mondo e farà un giro tra i suoi cimeli.

Progetto senza titolo: la star di Quantico Priyanka Chopra sta lavorando al progetto di una comedy per la ABC prodotta insieme alla The Mark Gordon Company. Il progetto, scritto da Sri Rao, è ispirato alla storia vera dell'attrice indiana e icona globale Madhuri Dixit che produrrà anche la serie. Al al centro ci sarà una ex star di Bollywood che si stabilisce nei sobborghi di una cittadina americana e prova a portare il suo colorato e dinamico stile di vita all'interno della sua famiglia multiculturale.

Suits: Usman Ally entra come ricorrente nel cast della serie attualmente in onda su USA Network (in Italia prossimamente su Premium) con la settima stagione, nei panni di Andrew Malik vice procuratore generale.

Superstore: Kelly Stables entra come ricorrente nella terza stagione della comedy di NBC (in Italia su Premium) nei panni di Kelly un'allegra divorziata, costantemente ottimista, nuovo ingresso nello staff del Cloud 9. Il suo atteggiamento rinfranca Amy (America Ferrara) finchè non finirà per intraprendere uno scherzoso flirt con Jonah (Ben Feldman).

The Rook: Lionsgate e Liberty Global stanno lavorando ad una serie tv prodotta dalla creatrice di Twilight Stephanie Meyer e da quello di The Night Manager Stephen Garrett che sarà distribuita da Starz negli USA e dalle piattaforme Liberty Global dove presenti nel mondo (non in Italia), con Lionsgate che si terrà i diritti di distribuzione internazionali. Ambientata a Londra The Rook è un thriller soprannaturale incentrato su una ragazza che si ritrova a dover fronteggiare misteriose presenze soprannaturali mentre deve fare i conti con la scoperta delle sue abilità. Svegliatasi in un parco senza memoria e circondata da cadaveri con guanti di lattice, dovrà combattere per ritrovare la propria memoria e riprendere il suo ruolo di capo di un'agenzia segreta contro il soprannaturale, prima che i traditori che le hanno rubato la memoria riescano a finire quanto iniziato. The Rook è tratto dal romanzo di Daniel O'Malley che sarà adattato da Sam Holcrofy e Al Muriel. Il progetto era stato originariamente pensato per Hulu ma Lionsgate ha deciso di spostarlo sul canale recentemente acquistato.

Date di partenza USA delle Serie Tv


Gotham:

anticipato il debutto USA della quarta stagione della serie Fox. Gotham partirà ora il 21 settembre invece del previsto 28. La decisione è stata presa per salvaguardare The Orville. Infatti la comedy spaziale di Seth MacFarlane debutterà il 10 settembre sfruttando il traino di un incontro di football, per la stessa ragione andrà in onda anche il 17 settembre e poi avrebbe dovuto fermarsi per 11 giorni fino al ritorno del 28 settembre. Per ridurre questo gap Fox ha deciso di anticipare il debutto della sua nuova serata del giovedì al 21 settembre quando andrà in onda la 4x01 di Gotham e la 1x03 di The Orville.

South Park: rimandato il debutto della XXI stagione della comedy animata di Comedy Central. Originariamente prevista in partenza il 23 agosto, la serie partirà ora il 13 settembre, sempre in coppia con Broad City che subirà lo stesso slittamento.

The Girlfriend Experience: la seconda stagione della serie antologica di Steven Soderbergh partirà su Starz il prossimo 5 novembre. A differenza della prima stagione, la seconda racconterà in parallelo due storie una ambientata a Washington con Anna Friel e Louisa Krause come protagonista e l'altra ambientata in New Mexico con Carmen Ejogo.

Transparent: la quarta stagione della serie tv di Amazon partirà il prossimo 22 settembre e vedrà i Pfefferman arrivare a Israele.


  • shares
  • Mail