Home Notizie Stasera in tv, 30 luglio 2017: Un passo dal cielo, Finalmente la felicità

Stasera in tv, 30 luglio 2017: Un passo dal cielo, Finalmente la felicità

Terence Hill non tradisce la domenica.

pubblicato 30 Luglio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 07:35

Logo Rai1  Su RaiUno in replica Un passo dal cielo 3. Alle 23.20 Speciale Tg1. Alle 14.00 Gara GP F1 d’Ungheria. Ma veniamo al prime time.

Caccia all’uomo (S03E06) Una giovane ragazza che fa jogging nel bosco viene trovata ferita ed è subito ricoverata. Chiara, tormentata da quanto accaduto a Roma, combina disastri sul lavoro ed è quasi sul punto di dire tutto a Giorgio.
Sepolta viva (S03E07) Una giovane speleologa cade in una grotta durante una spedizione: partono le ricerche ma il maltempo e la difficoltà del passaggio rendono impossibile il ritrovamento.

Logo Rai2  Su RaiDue due puntate di Criminal Minds: Beyond Borders in prima tv e una in replica. Alle 23.30 La Domenica Sportiva Estate. Ma veniamo al prime time.

I semi del dolore (S02E07) Un diciottenne, studente americano, viene ritrovato cadavere a Tijuana. Le indagini portano la squadra a collegare il caso con una vecchia leggenda popolare messicana. Nel frattempo, Garrett è preoccupato per la sicurezza di suo figlio Ryan.
Lotta per la vita (S02E08) La squadra raggiunge Atene, in Grecia, per far luce sulla morte di un uomo d’affari americano, deceduto in seguito a un pestaggio avvenuto in una zona poco raccomandabile della città. I nostri scopriranno che il caso potrebbe essere collegato a un antico e brutale sport greco, che prevede combattimenti all’ultimo sangue.

Logo Rai3  Su RaiTre il film 1981: Indagine a New York (USA, 2010) di J. C. Chandor, con Oscar Isaac, Jessica Chastain, Alessandro Nivola. Alle 23.35 Report Cult. Ma veniamo al prime time.

Nella New York del 1981, statisticamente uno dei più violenti anni nella storia della città, Abel Morales, un immigrato ispano-americano ambizioso, è in cerca del Sogno Americano. Nonostante la corruzione dilagante, l’immoralità straripante, le antiche rivalità e le aggressioni gratuite Abel tenta di espandere il proprio business nel settore del gasolio, lotta per proteggere la sua famiglia e, soprattutto, per continuare a condurre un’esistenza retta e onesta. Ma la strada verso il successo incrocia inevitabilmente la via della degenerazione.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Finalmente la felicità (Ita, 2011) di e con Leonardo Pieraccioni e con Rocco Papaleo, Ariadna Romero. Dalle 23.10 in prima tv de Il Principe – Un amore impossibile. Ma veniamo al prime time.

Benedetto vive a Lucca e insegna musica. Inaspettatamente un giorno viene invitato alla trasmissione “C’è posta per te” di Maria De Filippi. Chi è il mittente della “lettera”? E’ sua sorella adottiva! Benedetto scopre, infatti, che sua madre, morta da poco, anni prima aveva adottato a distanza una bambina brasiliana che adesso lavora in Italia come modella. Dopo l’incontro in trasmissione, i due iniziano a frequentarsi per conoscersi meglio, tra colpi di scena e situazioni esilaranti.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Tower Heist: colpo ad alto livello (USA, 2011) di Bret Ratner con Ben Stiller, Eddie Murphy, Casey Affleck, Matthew Broderick. Alle 23.40 due puntate in prima tv di Rush Hour. Ma veniamo al prime time.

Nell’appartamento più esclusivo di un lussuoso condominio in Central Park vive Arthur Shaw, un magnate di Wall Street agli arresti domiciliari per via di una truffa a danno dei suoi investitori. A pagare il prezzo più alto dello “scherzetto” del milionario, sono state le persone che lavorano proprio in quel condominio, sotto l’occhio vigile dell’amministratore Josh Kovacs. Organizzati in team e guidati da Josh, mettono a punto un piano per riprendersi quanto è stato loro sottratto. La missione è ‘semplicissima’: si tratta ‘solo’ di entrare nel blindatissimo appartamento di Arthur.

Logo Rete4  Su Rete 4 appuntamento con Una serata Bella per te Gianni. A seguire il film Sotto il vestito niente – L’ultima sfilata (USA, 2011) di Carlo Vanzina con Vanessa Hessler, Francesco Montanari.  Ma veniamo al prime time.

Marcella Bella è tornata a calcare le scene per un concerto-evento dedicato a Gianni Bella. Un’occasione unica per riascoltare i più grandi successi dei fratelli Bella, canzoni che hanno scalato le classifiche e album che hanno venduto milioni di copie in tutto il mondo. Presentatore d’eccezione, con Rosita Celentano, il direttore di “Chi” Alfonso Signorini.

La7 logo  Su La7 il film Jakob il bugiardo (USA, 1999) di Peter Kassovitz, con Robin Williams, Alan Arkin, Liev Schreiber Mathieu Kassovitz. Alle 20.35 Special Guest. Ma veniamo al prime time.

Jakob vive nel ghetto ebreo della Polonia occupata dai nazisti. Molti membri della comunità sono già stati mandati nei campi di concentramento. Una sera, ingiustamente accusato di aver violato il coprifuoco viene condotto nell’ufficio del comandante della Gestapo. Qui gli capita di ascoltare una trasmissione radio proibita, che annuncia i successi dell’Armata Rossa sulle forze tedesche. Evitato l’arresto, Jakob viene rilasciato dal Comando con le prime notizie sulla guerra dopo anni di silenzio. Da quel giorno inventa bollettini e dispacci per tenere alto il morale della comunità.

tv8_logo.jpg  Su TV8 Il meglio di Italia’s Got Talent 2017.

Una raccolta delle migliori esibizioni sul palco di Italia’s Got Talent.

Cielo logo  Su Cielo, per il ciclo Borderline, il film Amore facciamo scambio? (Fra, 2010) di Antony Cordier con Marina Foïs, Roschdy Zem. Dalle 22.55 due puntate in prima tv di Gigolò. Ma veniamo al prime time.

Due coppie di amici trascorrono un periodo di vacanza insieme. Tutto sembra andare per il verso giusto, quando i partner di una coppia iniziano a sentirsi attratti dai partner dell’altra. Cordier esplora tutte le sfaccettature dei rapporti a due e dell’erotismo, senza affrontare apertamente il tema del “vero amore”, alla ricerca di un compromesso che non potrà funzionare.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 appuntamento con Tomorrowland 2017.

 La serata finale di Tomorrowland 2017, in collegamento in diretta con il palco principale e la trasmissione della spettacolare cerimonia di chiusura. Tomorrowland è un festival di musica elettronica che si svolge dal 2005 in Belgio, nel vasto parco de Schorre, vicino alla cittadina di Boom.

RAI 5  Su Rai 5 alle 21.15 una puntata di Coast Australia.

Neil Oliver ci conduce in Tasmania, l’isola australiana resa celebre da tre grandi imperi occidentali, dove un popolo ha un’appassionata cultura costiera e i fari hanno un’importanza e un fascino speciali.

Iris Logo Su Iris il film Piccole bugie tra amici (Fra, 2010) di Guillaume Canet con Francois Cluzet, Marion Cotillard.

Nonostante un fatto orribile li abbia sconvolti, un gruppo di amici decide di partire come ogni anno per le vacanze al mare. La loro amicizia, le loro certezze, le colpe e gli amori saranno messi a dura prova. Alla fine saranno costretti a svelare tutti i loro piccoli segreti e le loro piccole bugie.

La5 Logo Su La 5 due puntate di The Night Shift.

Fratelli di Sangue (S01E07) TC, Topher e Jordan vengono presi in ostaggio all’interno del San Antonio Memorial Hospital e la drammatica situazione mette a repentaglio le loro vite.
Finale di stagione (S01E08) Un’esplosione chimica distrugge il pronto soccorso. Mentre Topher combatte per la sua vita, Jordan commette un grave errore e TC deve fare i conti con un ingombrante segreto.

Italia 2 Su Italia 2 dalle 20.45 Il Signore degli Anelli – Il ritorno del re (USA/Nzl, 2003) di Peter Jackson con Elijah Wood, Billy Boyd, Dominic Monaghan. Alle 22.40 Mondiale Superbike – GP Stati Uniti Gara 2. Ma veniamo al prime time.

Sauron ha deciso di sferrare l’attacco decisivo all’umanità nella capitale di Gondor, a Minas Tirith dove Gandalf sta cercando in tutti i modi di spingere l’ormai smembrato esercito di Gondor ad una reazione. Nel frattempo Theoden si allea ai guerrieri di Rohan per combattere al loro fianco. Per quanto coraggioso, fedele e pieno di immensa lealtà, l’esercito allestito dagli umani non può tenere testa alle innumerevoli armate nemiche che arrivano da tutto il regno. Ma questo e’ un sacrificio che va compiuto per tenere distratto Sauron e concedere a Frodo la possibilità di arrivare a distruggere l’anello.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Temptation Island.

Gli intrighi di coppie e tentatori in replica.

nove-logo.jpg  Su Nove due puntate di Vis à Vis: Il prezzo del riscatto.

 Bionda, trentenne, con una carriera nel settore finanziario e un amante sposato più grande di lei (che guarda caso è anche il suo capo), Macarena si trova nei guai a causa di alcune avventate manovre bancarie.

Real Time  Su Real Time una puntata di Vite al limite. Alle 23.05 Breaking Amish: ritorno a casa. Ma veniamo al prime time.

I gemelli 29enni Brandi e Kandi si riavvicinano dopo un’infanzia traumatica, vedendo nel cibo una salvezza. Ma dopo aver perso peso, li aspettano nuove sfide.