Home Grey's Anatomy Serie Tv, novità: Jennifer Aniston e Reese Whiterspoon in un nuovo progetto; Samuel L. Jackson in Old Man

Serie Tv, novità: Jennifer Aniston e Reese Whiterspoon in un nuovo progetto; Samuel L. Jackson in Old Man

Maria Bello in NCIS 15. Progetto con Jennifer Aniston e Reese Whiterspoon mentre Samul L. Jackson sarà in Old Man di Fox 21 Tv. Elizabeth Lail in You.

pubblicato 28 Luglio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 07:35

Progetto senza titolo: Jennifer Aniston e Reese Whiterspoon insieme in una serie tv. Il progetto ancora senza titolo e senza un network, ma che susciterà presto l’attenzione di canali cable e servizi di streaming, è un drama creato da Michael Ellenberg che racconterà il mondo degli show del mattino americani, ambientato a New York.

City on a Hill: Showtime ha ordinato il pilot di un crime drama ambientato negli anni ’90 prodotto da Ben Affleck e Matt Damon e diretto da Gavin O’Connor. Scritto da Chuck MacLean a partire da un’idea sviluppata con lo stesso Affleck, City on a Hill è ambientata a Boston negli anni ’90 quando la città era percorsa da violenti criminali collusi con la polizia corrotta, in cui il razzismo era la norma, almeno finchè la situazione non cambiò improvvisamente. La serie è una versione romanzata di quello che viene chiamato il Miracolo di Boston e vede al centro un procuratore distrettuale afro-americano che arriva da Brooklyn e prova a cambiare le cose insieme a un agente FBI decorato, ma anche lui corrotto, incaricato di mantenere lo status quo.

Devil Bargain: Blumhouse Television ha acquistato i diritti del libro  Devil’s Bargain: Steve Bannon, Donald Trump, and the Storming of the Presidency di Joshua Green per trasformarlo in una serie evento o limitata che racconterà la storia del rapporto tra Bannon e Trump e di come hanno conquistato gli Stati Uniti. Green, attualmente corrispondente di Bloomberg Businessweek, collaborerà allo sviluppo del progetto. Il libro di Green racconta la parabola di Banon da cattolico irlandese e democratico della classe media a etno-nazionalista, anti mussulmano e anti immigrazione e del suo lavoro per minare Hillary Clinton e la sua candidatura.

Elementary: Desmond Harrington entra nel cast della sesta stagione della serie CBS nei panni di Michael un drogato che un tempo ha trovato in Sherlock (Jonny Lee Miller) l’ispirazione per restare sobrio. Ora Michael prova a dare lo stesso tipo di supporto a Sherlock

Gang Leader for a Day: AMC sta iniziando a lavorare a un drama creato da Ben Watkins e tratto da libro di Sudhir Venkatesh, prodotto da Ed Burns che sarà anche nel cast della serie in un ruolo da co-protagonista. Gang Leader for a Day racconta la storai di Sudhir un ambizioso studente che entra in uno dei più importanti progetti di abitazioni pubbliche del paese per provare a capire quel che vuol dire essere “nero e povero in America”. Viene coinvolto dalla banda dei Disciples il cui leader JT lo sfida dicendogli che se vuole realmente rispondere alla sua indagine deve provarlo sulla propria pelle. Finirà così a vivere un’esperienza lunga sette anni all’interno di una gang nella Chicago degli anni ’90, raccontando lo scontro tra due mondi diversi all’interno di una stessa città e dell’improbabile amicizia tra due sconosciuti.

Grey’s Anatomy: Krista Vernoff, capo sceneggiatrice della serie ABC per le prime sette stagioni, torna nella prossima quattordicesima stagione entrando nel team di showrunner accanto a Shonda Rhimes e Betsy Beers. Il ritorno di Vernoff in Grey’s Anatomy è stato favorito dal suo nuovo accordo con gli ABC Studios e dal passaggio di Stacy McKee alla guida dello spinoff di Grey’s.

Indivisible (provvisorio): la Macro di Van Jones e Charles D. King sta lavorando a un drama politico scritto da Hank Chilton che proverà a raccontare la politica di Washington con un approccio dinamico e innovativo. Al centro ci sarà una giovane coppia intenzionata a prendere possesso della Casa Bianca grazie a una rete di contatti e scambi politici che toccano tutte le fazioni.

Law & Order True Crime: Mark Moses sarà Gil Garcetti, procuratore distrettuale di Los Angeles all’epoca degli eventi raccontati all’interno della serie. Kate Beahan sarà invece la giornalista Diane Sawyer. Gli otto episodi della serie antologica di NBC in partenza il 26 settembre, racconteranno il caso dei fratelli Menendez accusati dell’omicidio dei genitori nel 1989 e condannati solo dopo 7 anni e diverse complicazioni giudiziarie.

Monsters’ Shrink: Canal Plus ha ordinato una serie in 8 episodi girata in inglese, tratta dal libro L’Eternel di Joann Sfar che lavorerà direttamente al progetto. Al centro di Monsters’ Shrink ci sarà Revecka una psicanalista di New York il cui marito è stato trovato morto in una villa nel sud della Francia. Determinata a scoprire quanto successo, arriva ad Antibes dove incontra Ionas un vampiro intellettuale dell’est Europa che vuole cambiare vita e la convince a prenderlo come paziente. Ma Rebecka scoprirà che Ioans è legato alla morte del marito, di conseguenza accetterà per provare ad avere ulteriori dettagli, finendo così per scoprire un modo nascosto popolato da mostri.

NCIS: Maria Bello entra nel cast della quindicesima stagione della serie CBS e per questo non sarà più regular nella seconda di Goliath di Amazon, anche se potrebbe comunque tornare nella serie. Bello sarà un agente, un ex tenente dell’esercito che ha servito in due missioni in Afghanistan diventata psicologa forense dell’agenzia e a differenza degli altri sarà capace di sfidare Gibbs (Harmon), tra i due potranno esserci scontri ma di sicuro ci sarà sempre rispetto. Il suo persoanggio arriverà nel quarto episodio della nuova stagione in partenza negli USA il 26 settembre.

Old Man: Samuel L. Jackson sarà il protagonista di una serie tv creata da Jonathan E. Steinberg per Fox 21 Tv Studios che attualmente ha suscitato l’attenzione di diversi network da FX a Netflix, da Amazon a Showtime. Tratto dal romanzo The Old Man di Thomas Perry, racconta la storia del vedovo Dan Chase (Jackson) che vive tranquillo nel Vermont ma custodisce un oscuro segreto. Trentacinque anni prima, durante una missione in Libia, Chase fu costretto a fuggire e da sempre cerca di scappare da chi lo vuole morto. Ora pensa di stare finalmente al sicuro, ma si ritroverà di nuovo inseguito dai nemici del passato.

One Day She’ll Darken: Patty Jenkins (regista di Wonder Woman) e Chirs Pine lavoreranno di nuovo insieme a una limited series in sei episodi ordinata da TNT. Ovviamente Pine sarà il protagonista e Jenkins la regista almeno del primo episodio, mentre suo marito, Sam Sheridan, ne ha scritto la sceneggiatura sulla base dell’autobiografia di Fauna Hodel. One Day She’ll Darken racconta la storia di Fauna Hodel lasciata nel 1949 dalla madre ad un’addetta ai bagni afro-americano di un casinò del Nevada. Indagando sul suo passato Fauna, scoprirà un collegamento con un famigerato ginecologo Hollywoodiano il dotto George Hodel, coinvolto perfino nell’omicidio della Black Dahlia, Elizabeth Short nel 1947. Pine sarà Jay Singletary un ex Marine diventato paparazzo caduto in disgrazia dopo aver svelato la storia di Hodel e che ora vede una possibilità di riscatto attraverso queste indagini che lo condurranno però a porsi dei dubbi morali che non si sarebbe aspettato.

Progetto senza titolo: NBC sta lavorando ad un drama prodotto da Penny Johnson Jerald e Allison Abner ambientato a Baltimora con al centro una neo eletta sindaco afro-americana, il suo capo della polizia donna e il procuratore distrettuale che collaborano in una delle città più pericolose degli USA. Abner si occuperà della sceneggiatura.

The Arrangement: Garcelle Beauvais entra come ricorrente nella seconda stagione della serie di E! nei panni di Mason, carismatica e intelligente donna d’affari legata al passato di DeAnn (Lexa Doig).

The Mindy Project: durante il TCA Mindy Kaling ha rivelato che negli ultimi 10 episodi della sesta stagione in partenza il 12 settembre su Hulu, in alcune puntate tornerà anche Chris Messina nei panni di Danny Castellano. In un episodio ci sarà anche Julie Bowen come guest star.

You: Elizabeth Lail, Zach Cherry e Luca Padovan entrano nel thriller psicologico di Lifetime con Penn Badgley prodotto da Greg Berlanti e Sera Gamble e tratto dal romanzo di Caroline Kepnes. You è descritto come una love story moderna che vuole rispondere alla domanda “Cosa faresti per amore?”. La risposta per Joe (Badgley) manager di una libreria, è tutto quando incontra Beck (Lail). Inizierà ad usare internet e i social media per penetrare nella sua vita, eliminando strategicamente ogni ostacolo che potrebbe ostacolare il loro amore. Cherry sarà Ethan collaboratore e amico di Joe; Padovan sarà Paco uno dei vicini di Joe, un ragazzino dolce e brillante che subisce gli abusi della madre e del suo fidanzato alcolista.

You’re the Worst: Johnny Pemberton e Brendan Jennings entrano nel cast della quarta stagione della serie di FXX in partenza il 6 settembre. Pemberton sarà Max che lavorerà con Edgar nello sketch show e Edgar sarà molto affascinato dal suo stile di vita Hollywoodiano; Jennings sarà Neil nuovo marito dell’ex moglie di Boone (Colin Ferguson) l’uomo che Gretchen sta frequentando al momento.

Grey's Anatomy